Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?  

55 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Honda HR-V 2021?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      12
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, j scrive:

Più cara di quello che mi sarei aspettato, capisco non voler sovrapporsi alla Jazz Crosstar ma sono 5.000€ in più rispetto alla Yaris Cross e alla Captur E-Tech, peccato 

 

Hanno comunque voluto posizionarla più in alto di auto di quella categoria, diciamo che sta nel mezzo tra 2 segmenti come misure, un po' tipo la Mazda CX-30. Ed sembra avere una cura superiore rispetto ad auto derivate dal segmento B.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2021 at 17:02, J-Gian scrive:

Ad ogni modo effettivamente è un bel vantaggio sia per il costruttore che per il cliente, che fiscalmente pagherà quanto un'auto da 109 CV / 80 kW ;-) 

 

Io a libretto ho 72 kW :attorno:

 

Mi viene anche da ridere, secoli di sotterfugi e zozzerie pseudotecniche per guadagnare quattro cavalli marci, e adesso ti ritrovi le utilitarie con la coppia raddoppiata di serie :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se mantengono i >400 litri di baule promessi un salto a vederlo lo faccio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K.

 

Come faccia questa a costare quasi 10k di più per me è inspiegabile.

 

Mi pare che la situazione prezzi sia ampiamente sfuggita di mano un po’ a tutti.

 

Ed è un misto tra L’imbarazzante ed il vergognoso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio alle dotazioni.

Di questa basta la Elegance, che ha già tutto, incluso automatico, fari a led, navigatore con AA e CP.

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Sepp0 scrive:

Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K.

 

Come faccia questa a costare quasi 10k di più per me è inspiegabile.

 

Mi pare che la situazione prezzi sia ampiamente sfuggita di mano un po’ a tutti.

 

Ed è un misto tra L’imbarazzante ed il vergognoso.

il sistema ibrido costa.

ecco, questa auto è un buon esempio di come le auto costino di più per riuscire a stare nei limiti sempre più stringenti dovuti alle normative.

 

fondamentalmente è la stessa HRV, la stessa fabbrica ecc...il full hybrid e, (solo secondariamente) le dotazioni aumentano il prezzo di un buon 20% .

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Sepp0 scrive:

Io ho il modello del 2015, benza automatico full optional, pagata all’epoca 27K.

 

Come faccia questa a costare quasi 10k di più per me è inspiegabile.

 

Ma era il prezzo di listino o quello che hanno fatto a te?

 

Perché ad esempio, già al debutto, con la rottamazione già parte da 26.400. Poi è vero che Honda sconta poco, ma ho come la sensazione che negli ultimi anni i listini siano molto più gonfiati di un tempo e con qualche minima promozione, stock, ecc, sia verosimile scendere sotto i 30k, o avere comunque una versione più accessoriata.

 

A proposito di dotazioni, quella nuova ha molti ADAS in più rispetto alla tua.

 

In più ed è ibrida, il che penso la vada a posizionare più su prezzi simili alla diesel della generazione precedente. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Ma era il prezzo di listino o quello che hanno fatto a te?

 

Perché ad esempio, già al debutto, con la rottamazione già parte da 26.400. Poi è vero che Honda sconta poco, ma ho come la sensazione che negli ultimi anni i listini siano molto più gonfiati di un tempo e con qualche minima promozione, stock, ecc, sia verosimile scendere sotto i 30k, o avere comunque una versione più accessoriata.

 

A proposito di dotazioni, quella nuova ha molti ADAS in più rispetto alla tua.

 

In più ed è ibrida, il che penso la vada a posizionare più su prezzi simili alla diesel della generazione precedente. 

 

A me avevano fatto un'offerta per la 1.5 turbo di circa 26000 euro.
Di listino stava a quasi 31000 e non aveva alcun optional da poter aggiungere, neanche il metallizzato, era tutto di serie.

 

P.s.

Non presa per questioni familiari, perché quel motore mi provoca sempre polluzioni notturne... :pippa:

  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.