Vai al contenuto

Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021?  

19 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      6
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

La trovo peggiorata, linee spigolose senza senso. Riesce ad essere più armonico il Juke che di per sé nasce per essere "di rottura". Questo mi pare semplicemente noiosamente esasperato, ma senza risultare attraente.

Gli interni sono "ni" potrebbe essere scambiata tranquillamente per una new Fiesta.

 

 

  • Mi Piace 4

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori mi lascia del tutto indifferente, davanti apprezzo lo sforzo di cambiare design ma non fa per me, dietro invece è l'attuale, ma è stata tamponata negli angoli da un furgone col cassone mentre faceva retromarcia. Dentro invece il salto di qualità nei materiali pare importante, è un bene soprattutto che abbiano abbandonato la plastica lucida nella parte centrale della plancia; anche la dotazione pare abbastanza ricca (forse mancano solo Apple Carplay e Android Auto senza cavo, visto che il comunicato non lo specifica).

La parte più interessante è la motorizzazione ePower, sono curioso di leggere le prove, peccato sia solo TA.

 

P.S. chissà perchè hanno scelto di fare gli scatti ufficiali in uno dei mille aeroporti dismessi della campagna inglese :11:

 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, v13 scrive:

prima di commentare l'estetica del QQ fate un salto nel topic dell'Honda HRV, SOLO POI tornate a commentare questo robo qua :-D

 

 

 

mi sa che sei abituato bene. io ci ho fatto quasi 3000 km di autostrada, città, collina e mi è sembrata degnissima, sempre comoda e composta. Sono altre le auto per andare in pista.

Probabilmente sono abituato bene anche io, la ha mia moglie come aziendale, ha la guudabilità di un camion, con assemblaggi però peggiori.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

per me fuori non e male ma non mi dice niente...invece l'interno mi sembra un auto da 5 anni fa...si, la qualita sembra a un livello proprio da C-SUV (finno adesso era un disastro)...ma come design...troppo pezzi, salita aria orribili, etc...

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo il tentativo di rinnovamento, in parte riuscito. Ma rimane noiosa (e forse è un bene se vuole mantenere la leadership del segmento). Dietro non mi piace, come l'attuale. E il paraurti con quel pezzo di plasticaccia argento è terribile.

Dentro banale e scontata come Nissan ci ha abituato.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

questo è il Quascoso, non deve essere "wow".

è uno dei SUV/crossover più venduti al mondo da oltre 10 anni ed è fatto per piacere abbastanza un po' a tutti, in tutto il globo.

apprezzo comunque che pur rinnovato mantenga una sua riconoscibilità: nelle forme e nelle proporzioni generali è e resta sempre quello, a differenza di altri (vedi coreani) che ad ogni modello nuovo stravolgono tutto.

dentro non mi dispiace: soprattutto apprezzo che abbia tasti e rotelle, merce ormai rara, da toccare e spippolare senza dover impazzire con i maledetti comandi touch.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

un incrocio Lexus/Renault... per me non male, questo è un modello che ha avuto tanto di quel successo che non possono rompere di botto tutti gli schemi... tuttavia mi riservo di vedere dal vivo se certe superfici (sopratutto quelle laterali) rendono.

 

(il paraurti anteriore ha un bel gioco di pieni e vuoti, altrochè)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.