Vai al contenuto

Suzuki Swift 2023 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Erano partiti bene:

 

Suzuki_Swift_IV_Facelift_front_20100501.thumb.jpg.c11dd6b96893a7fccf60215742273cc5.jpg

 

Stavano procedendo benino anche se cominciavano a presentarsi i primi segni della parabola discendente (i fari esageratamente sovradimensionati).

 

355193189_Suzuki_Swift_1.2_Comfort_(FZ_NZ)__Frontansicht_26._Mrz_2011_Dsseldorf.jpg.bb8657bcf84b70075ae679cd5e6c18a1.jpg

 

E poi per me c'è stato il buio più totale, hanno voluto rimaneggiare il design anche con un certo stile retrò però con effetti poco piacevoli.

 

P.S. ma non riescono a fare un giroporta un pochino più "moderno" evitando l'eccesso di lamiera nella parte superiore?

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, MotorPassion scrive:

Erano partiti bene:

 

...

 

Stavano procedendo benino anche se cominciavano a presentarsi i primi segni della parabola discendente (i fari esageratamente sovradimensionati).

 

...

 

E poi per me c'è stato il buio più totale, hanno voluto rimaneggiare il design anche con un certo stile retrò però con effetti poco piacevoli.

 

P.S. ma non riescono a fare un giroporta un pochino più "moderno" evitando l'eccesso di lamiera nella parte superiore?

Credo che negli anni si sia trasformata da utilitaria seppur generalista con standard europei (le plastiche della 1° serie erano molto simili a quella della contemporanea Corsa) a low cost world wide, cosa che questi montanti sempre più grossi paiono suggerire IMHO...  

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, led zeppelin scrive:

Swift è sempre stata una world car, progettata in Giappone e prodotta un po' ovunque, da noi è ancora assemblata in Ungheria.

 

A me l'attuale piaciucchia abbastanza tuttora, ma sono un po' preoccupato da questo nuovo modello. 

L’attuale viene prodotta in Giappone, in Ungheria fanno Vitara e SX4 

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia (quella prodotta tra il 2010 e il 2017) è stata assemblata in Ungheria, non so se anche la serie attuale venga realizzata lì ma credo proprio di sì.
Comunque queste foto non mi entusiasmano particolarmente, hanno un retrogusto di pandoro...
Una cosa positiva è che il vetro anteriore dovrebbe essere più inclinato (quindi più aerodinamico) delle versioni precedenti!
Sembra un incrocio tra la Baleno e la Micra dei primi anni 2000.
Chissà come sarà la Sport!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, led zeppelin scrive:

No, è un errore di Wikipedia (lo so perché anch'io inizialmente pensavo fosse made in Japan). Swift europee sono assemblate in Ungheria.

“Since its full model change in 2017, the new Swift has been produced at Suzuki’s Sagara Plant in Japan, and sold in Japan and exported to areas including Europe, Oceania, and Latin America. By producing the new Swift globally in three production hubs of Japan, India, and Thailand, and exporting from each country, Suzuki seeks to expand the sales of the new Swift in more countries and regions”

 

https://www.globalsuzuki.com/globalnews/2018/pdf/0208.pdf

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, led zeppelin scrive:

No, è un errore di Wikipedia (lo so perché anch'io inizialmente pensavo fosse made in Japan). Swift europee sono assemblate in Ungheria.

 

 

No, è prodotta in Giappone. Ne ho una, e la J presente nel numero di telaio contraddistingue tutte le vetture costruite in Giappone.

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.