Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

la finitura simil carbonio è patetica, ma ,attenzione,  incontra tantissimo il gusto del pubblico, a me fa schifo in generale, sono strano io.

avevo una roba del genere sulla plancia della MPS, ci sono passato sopra, ma mi faceva cagare.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/4/2021 at 00:41, Capiroxi scrive:

Superlativa..!!

hanno alzato l'asticella come sempre fanno da decenni, quando la concorrenza arriverà quì (fra qualche anno) loro avranno già pronto il nuovo modello..

Interni avveniristici..!! fuori invece bisogna farci l'occhio, ma sempre gran classe..

 

..e non è un caso che Mercedes stravinca in F1 da 10 anni.. un mondiale è difficile da vincere.. due difficilissimo, ma 7/8 era qualcosa di impensabile qualche decennio fa.. diciamo che la tecnologia non le manca.. 

 

On 30/6/2021 at 08:41, AlexMi scrive:

Su QR di luglio c'è la prova su strada della C220d, e cvd è pesantissima.

Sulle bilance hanno rilevato 1878 kg, credo un vero record per una berlina 4 cilindri trazione posteriore. La conseguenza è che con 200 cv nonostante l'aiuto elettrico del mild hybrid ha prestazioni di accelerazione paragonabili a quelle di Bmw 318d o Giulia 160cv. Potenza inutile mangiata dal peso.

Paciose e mediocri quindi le valutazioni relative alla dinamica (freni, handling, ecc.), a dispetto dell'assetto sportivo montato.

La cosa più curiosa è il peggioramento rispetto alla vecchia serie, che invece si difendeva bene.

Eccellenti al contrario i consumi, grazie anche alla aerodinamica da primato (ma lo erano già).

In pratica è tornata la buona e confortevole berlina da pensionato, come era una volta. Un vero peccato, perchè come design a me piace.

Ahahahah leggere questi due commenti così...uno sotto l'altro mi fa scompisciare.

Alla voce dinamca mi pare dicano "non è una giulia ma fa il suo dovere" (di paciosa berlina aggiungo io)

On 1/7/2021 at 22:17, J-Gian scrive:

 

Effettivamente, a ben guardare, l'interno è una distesa di plastica 😦

 

In pratica si salva solo la parte sopra le bocchette e la parte alta del pannello porta 

2022-Mercedes-Benz-C-Class-27-1.jpg

 

2022-Mercedes-Benz-C-Class-28-1.jpg

Tutta quella plastica lucida nelle zone "più a rischio urti" dlel'abitacolo...la vedo molto buia

On 2/7/2021 at 18:42, Tempra Veloce scrive:

Ovviamente tutto ecopelle per essere ecosostenibili...

E costare meno :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Entrano in gamma le 200d MHEV, 220d 4Matic MHEV e 300d 4Matic MHEV.

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 11 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.