Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

è una vettura che per per antonomasia deve avere una linea classica, elegante, misurare 460 cm, avere 3 volumi ben definiti e piacere a tutti coloro che cercano un mezzo che esprima un certo prestigio ma non troppo urlato. 

Onestamente sono generazioni che fa egregiamente il suo sporco lavoro (e dei bei numeri).

 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella fuori (anche se troppo pantografata sulle sorelle maggiori e minori), troppo minimalista dentro.

 

Da possessore di un'auto con climatizzatore e infotainment solo touch trovo sia il male assoluto continuare a mettere mega schermoni senza tasti fisici, capisco l'effetto wow (e il risparmio per il costruttore) ma la sicurezza dovrebbe venire prima.

 

Peccato per la perdita dell'iconico V8 AMG. Chissà se le vendite premieranno questo downsizing.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

migliora solo il posteriore con i fanali a sviluppo orizzontale. Interni orribili, il tablettone pericoloso da usare per una persona anziana che non abbia dimestichezza con quella roba lì e anche il resto del cruscotto è molto economico (sul modello attuale anche con pelle totale si tratta di ecopelle, non di pelle vera).... rimpiango le tedesche degli anni '90....

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/2/2021 at 20:22, Renault scrive:

Interni che ti vien voglia di prendere a martellate...ma esterni veramente tanto gradevoli e lineari, quasi da 190E. Promossa. 

 

Aspettiamo di vederla in altri colori, seppur comunque sappiamo che questo allestimento medio sarà l'unico visibile da noi (forse). :D

Spetta....

Esterni da 190 se parliamo di questa (fra l'altro l'ultima D mercedes che trovo bella) ok...

4-00026985.jpg

ma la 2021 a me non pare minimamente come la 190

  • Adoro! 2
  • Grazie! 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GP74 scrive:

Io trovo molto più originale e riuscita la nuova serie 3 sia fuori che dentro, sarà ma quella tipologia di plancia con dei tablet appoggiati non mi è mai piaciuta dalla sua uscita sulla E. Hanno fatto bene ad eliminare il V8 perchè hanno capito che su quella tipologia di auto un 8 cilindri è fuori luogo, il 6 era l'ideale ma evidentemente non hanno avuto interesse a svilupparne uno solo per quel modello.

Non è fuori luogo, è semplicemente inadatto oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/2/2021 at 19:29, A.Masera scrive:

Fatta bene ma rimane da auto per anziani 

Chiamali scemi in Mercedes se fanno auto per anziani. I quali sono sempre di più in europa, al contrario dei giovani che sono sempre di meno. Oggi se fai un'auto premiun per anziani, puoi star certo che i potenziali clienti non ti mancheranno di certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancio una provocazione.
Ma esistono ancora tutti questi anziani che comprano le berline?
Le berline anni 80 e 90, se parlo per esperienza personale e quindi di anziani conoscenti, le prendevano gli ex industriali o i pensionati che coi risparmi di una vita si toglievano lo sfizio dell'ultima auto bella.
Però quello classe C, specie all'interno non è che mi sembri proprio dedicata ai pensionati, bensì ai cinesi che vanno matti per le sedan e gli schermini.
Anziani a parte, io sarò poco giovane dentro, ma questo mi aspetto di vedere in una classe C, non la rivisitazione di una sala VLT su ruote.a98e78dc1dc8cfea5d5716bcfe55c108.jpg

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Lancio una provocazione.
Ma esistono ancora tutti questi anziani che comprano le berline?
 

 

No. Molti over 50 o 60 hanno il SUV da anni. (in Italia). 

 

Le sedan si vendono ancora in certi mercati (però è vero che sono in calo), dove vengono comprate anche da giovani.

 

La macchina è da vedere con altri colori, allestimenti e la plancia gessata non mi piaceva nemmeno sulle S .

 

Per me non è male, e la soluzione doppio schermo ormai è normale, la vera rivoluzione sarà quella specie di plancia -display che ha mostrato MB come prototipo, alla fine oscurata potrà sembrare un arredo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, DENDI scrive:

è una vettura che per per antonomasia deve avere una linea classica, elegante, misurare 460 cm, avere 3 volumi ben definiti e piacere a tutti coloro che cercano un mezzo che esprima un certo prestigio ma non troppo urlato. 

Onestamente sono generazioni che fa egregiamente il suo sporco lavoro (e dei bei numeri).

 

3 volumi ben definiti?le ultime mercedes c'avevano il culo squagliato al sole :D

14 ore fa, Matteo B. scrive:

 

No. Molti over 50 o 60 hanno il SUV da anni. (in Italia). 

 

Le sedan si vendono ancora in certi mercati (però è vero che sono in calo), dove vengono comprate anche da giovani.

 

La macchina è da vedere con altri colori, allestimenti e la plancia gessata non mi piaceva nemmeno sulle S .

 

Per me non è male, e la soluzione doppio schermo ormai è normale, la vera rivoluzione sarà quella specie di plancia -display che ha mostrato MB come prototipo, alla fine oscurata potrà sembrare un arredo. 

Anche e soprattutto (almeno alcuni) per una questione di accessibilità.

Il babbo (63 anni) ha detto che la mia giulia manco morto la prenderebbe (è oltre 1.90 e tribola per entrare e scendere) ,mentre con lo stelvio provato non ha problemi

io avrei preferito degli schermi ben integrati con la plancia e non appesi. li odio

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, GP74 scrive:

Lo è da parecchio, non a caso BMW lo ha tolto dalla M3 diversi anni fa tornando al glorioso 6 in linea.

Ma il V8 AMG sulle Mercedes è storico, come è storico il 6 in linea di BMW. 

 

Il V8 Mercedes non mi è mai piaciuto perché suona male, secondo me, ma è comunque iconico. 

 

Hanno fatto la pazzia in BMW del V10 sulle M5/M6, sostituto poi da un V8; questa è una cosa sensata. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.