Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Direi che ci sta tutta.

Già grigia come poco precedentemente mostrato migliora sensibilmente. Una splendida D esternamente, molto MB.

 

Dentro direi che hanno fatto un ottimo lavoro. Ereditando i concetti della S e scalandoli sulle dimensioni della sorellina, aggiungendo le bocchette tonde (che comunque ripercorrono pervicacemente una certa storia del brand) hanno creato un ambiente veramente gradevole. Anche se lo si intuiva già dai vari video su Youtube delle varie prove degli ultimi giorni a  cruscotto parzialmente coperto (i pannelli porta sono fantastici).

Mi viene da sorridere perchè all'uscita della serie precedente ci si lamentava del display "destrutturato" (in questo forum ci si stracciava le vesti, ma poi, con buona pace di molti è stato adottato trasversalmente da tanti modelli sul mercato).

Ora che esce questo, viste le solite lamentele, immagino che questa sarà la via da seguire per i prossimi anni per gli altri produttori....... Tutti negheranno, ma sono certo che una pict della C (e della sorella S) se la terranno nel Cloud molti cars designer...........  

Modificato da calatrava
  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco le auto per anziani alle trasposizioni automobilistiche dei suini 👻

  • Mi Piace 7

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

va vista live, e in allestimento interno business (dato che quasi tutte sono aziendali/flotte).

 

Diciamo che non mi lascia impressinato, da valutare l'interno appunto in versioni più povere.

 

simbolini mercedes su calandra terribilmente kitch

  • Mi Piace 3

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GP74 scrive:

Io sfido chiunque gaurdandala da dietro o da davanti a capire se sia una CLA, una E, una C o cos'altro?

 

..si racconta storie di venditori Mercedes, che hanno problemi di riconoscere una berlina come C o come E da lontano quando vanno al parcheggio con un cliente per dimostrare l'auto 😂

 

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, GP74 scrive:

Magari una E 200d col 1.6 diesel....

Io sfido chiunque gaurdandala da dietro o da davanti a capire se sia una CLA, una E, una C o cos'altro? Ormai Mercedes dire che faccia macchine anonime e tutte uguali è riduttivo....

si somigliano un po tutte è vero , però c'è da dire che negli ultimi anni hanno lavorato benissimo per svecchiare l'immagine e creare un family feeling ottimo che piace a tutti, dall'anziano di 80 anni al giovane di 25

è ovvio che ora sfruttano al massimo quello che hanno creato.

Le sue rivali invece stanno inanellando cappellate su cappellate.

Questa classe c la trovo bellissima, sicuro una delle migliori della categoria.

Non sono d'accordo su chi dice che è da vecchio , forse è il concetto di berlina che ormai da l'idea di vecchio.

Modificato da domenwar
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.