Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Produzione limitata a 7.000 esemplari e prezzi italiani a partire da 62.350€  per la Formentor VZ5.

 

Sposto a breve in Cupra.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

alla fine Seat ha fatto con Cupra quello che non è riuscito a fiat con Abarth

Bha. Qua a Milano credo di non averne mai vista una di Cupra, giusto ho beccato un paio di Formentor in autostrada….
Almeno le Abarth sono versioni esclusive (anche se forzature, nascendo su pianali e piattaforme inadeguate), questo è puro rebadging…


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, frekino scrive:


Bha. Qua a Milano credo di non averne mai vista una di Cupra, giusto ho beccato un paio di Formentor in autostrada….
Almeno le Abarth sono versioni esclusive (anche se forzature, nascendo su pianali e piattaforme inadeguate), questo è puro rebadging…


☏ iPhone ☏

appunto Abarth fa "versioni esclusive", Cupra ha dei modelli specifici (Formentor e la elettrica che arriverà) oltre al rebadging di Ateca e Leon, mi sembra una bella differenza. E calcolando che Cupra è nato dal nulla e che la mission di Abarth all'inizio era proprio quella di diventare un brand a se stante...   

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cupra qua da me sta attecchendo molto bene e Formentor le ha dato il giusto slancio sul mercato per potersi imporre.

Anche in Germania ne ho viste parecchie di Formentor.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Aymaro scrive:

appunto Abarth fa "versioni esclusive", Cupra ha dei modelli specifici (Formentor e la elettrica che arriverà) oltre al rebadging di Ateca e Leon, mi sembra una bella differenza. E calcolando che Cupra è nato dal nulla e che la mission di Abarth all'inizio era proprio quella di diventare un brand a se stante...   

Ecco, ma come mai non hanno mai fatto quel passo in più con Abarth per farlo diventare un brand vero? Eppure la 500 Abarth ha sempre venduto bene ed erano riusciti a dare una immagine giovanile e sportiva al marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Formentor è ciò che al momento vuole (o sogna) gran parte della gente: crossover dall'estetica sportiva, se non tamarra. Vistosa, leggermente alta da terra, con un discreto spazio...anche io sinceramente ne vorrei una!

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.