Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, Tommy99 scrive:

Formentor è ciò che al momento vuole (o sogna) gran parte della gente: crossover dall'estetica sportiva, se non tamarra. Vistosa, leggermente alta da terra, con un discreto spazio...anche io sinceramente ne vorrei una!


Sarebbe tra le papabili sostitute della mia W176, oltre alla W177.

Confermo una buona diffusione su Verona, come detto da @MotorPassion! Ho anche visto una CUPRA Ateca FL, anch’essa molto migliorata

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Formentor è ciò che al momento vuole (o sogna) gran parte della gente: crossover dall'estetica sportiva, se non tamarra. Vistosa, leggermente alta da terra, con un discreto spazio...anche io sinceramente ne vorrei una!

Quello che avrebbe potuto fare la Tonale.
Il prodotto giusto al momento giusto.
  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, The Krieg scrive:

Ecco, ma come mai non hanno mai fatto quel passo in più con Abarth per farlo diventare un brand vero? Eppure la 500 Abarth ha sempre venduto bene ed erano riusciti a dare una immagine giovanile e sportiva al marchio

Credo che la fuoriuscita da FCA di De Meo abbia influito (chi ricorda dove andò De Meo?)

Non so perché non ci abbiano creduto davvero, so che la 500X sport era prevista inizialmente come Abarth, ma effettivamente avrebbero dovuto investire per dei motori più performanti, cosa che non hanno volto fare..

comunque non volevo creare l'OT era solo una constatazione.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

alla fine Seat ha fatto con Cupra quello che non è riuscito a fiat con Abarth

a me son piaciuti più i prodotti abarth (500,punto e 124), più consoni al marchio. comunque ho capito che intendevi e forse si,la via giusta era quella

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Quando il marketing lavora bene.

Ho avuto come professore colui che ha lavorato alla nascita del marchio Cupra dal punto di vista del logo e dello stile generale.

Comunque hai totalmente ragione: un marchio sconosciuto che diventa "di moda" in così poco tempo è perchè ha un ottimo marketing alle spalle. Di Formentor ce n'è una anche nel mio paese, e siamo 1400 gatti...solo per dire.

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Cole_90 scrive:


Sarebbe tra le papabili sostitute della mia W176, oltre alla W177.

Confermo una buona diffusione su Verona, come detto da @MotorPassion! Ho anche visto una CUPRA Ateca FL, anch’essa molto migliorata


A Verona c’è anche la filiale italiana di VAG non fa troppo testo 🤣

 

Comunque l’auto per quel che è piace, e sicuramente a VAG costa anche poco produrla visto il livello di carry over.

Han giocato bene a livello di marketing, cosa che fan da una vita.

Tra PD, VE e TV non vedo tantissime, ma le poche che ho visto sono ben piazzate come estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto come professore colui che ha lavorato alla nascita del marchio Cupra dal punto di vista del logo e dello stile generale.
Comunque hai totalmente ragione: un marchio sconosciuto che diventa "di moda" in così poco tempo è perchè ha un ottimo marketing alle spalle. Di Formentor ce n'è una anche nel mio paese, e siamo 1400 gatti...solo per dire.

Da me ne girano tante in Italia ne ho viste parecchie e non fa testo perchè le consegne sono ferme.
Ne hanno ordinate tante ma le consegne stanno a 12 mesi.
Altrimenti se ne vedrebbero molto di più.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.