Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Il 180 kw è la versione meno richiesta sembrerebbe.

In pratica sembrano andare gli estremi, 110kW o 228kW.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Esattamente, soprattutto i concessionari ben allestiti, e non le piazzano vicino Up o Transporter Van 

In generale il gruppo VW è molto bravo nella gestione dei propri punti vendita, ha linee guida ben delineate ed all'atto pratico ripagano in termini di visite e contratti.

2 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Da me a Wolfsburg il concessionario Seat ha una parte allestita solo per il marchio Cupra con tutti i modelli della gamma in Esposizione.

Sì anche in Italia e penso in tutta Europa in quanto sono stati creati i Cupra Garage per quel che riguarda le concessionarie ed adesso stanno spuntando anche i Cupra City Garage nei centri delle più grandi città del mondo, dove oltre a vedere le auto ci si può fermare a bere un caffè o a fare aperitivo e sono in vendita anche tutti gli accessori di oggettistica ed abbigliamento a brand Cupra. Ho visto quello di Monaco ed effettivamente sono dei negozi molto accatttivanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

• Cole_90 pinned this Discussione

Conosco la zona di Barcellona e, d'accordo che gioca in casa, ma se ne vedono veramente a pacchi. Impressionante.

Tra l'altro leggevo non so più dove che il successo di Cupra sta praticamente compensando le difficoltà economiche di Seat.

Link al commento

46 minuti fa, v13 scrive:

Conosco la zona di Barcellona e, d'accordo che gioca in casa, ma se ne vedono veramente a pacchi. Impressionante.

Tra l'altro leggevo non so più dove che il successo di Cupra sta praticamente compensando le difficoltà economiche di Seat.

Seat non ci arriva a fine decennio ora che hanno trovato il modo di vendere le stesse auto a di più i m h o

Link al commento

23 ore fa, MotorPassion scrive:

In pratica sembrano andare gli estremi, 110kW o 228kW.

Attenzione che nel 110kW ci sono le plug-in , per cui di 1.5 TSI secondo me i numeri sono uguali al 310CV!

Sta di fatto che spopola!

Modificato da ercole98
Link al commento

• 8 mesi fa...

CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey: limited edition of 999 units enters production

• CUPRA Formentor VZ5 is the maximum expression of combustion performance for car enthusiasts, equipped with the iconic five-cylinder engine delivering 390PS and 480Nm of torque
  • Matrix LEDs as standard deliver state-of-the-art technology, offering brighter, smarter and highly efficient lighting
  • Production starts of exclusive Taiga Grey version, limited and numbered to 999 units

CUPRA brings even more uniqueness to the CUPRA Formentor VZ5 as the limited production run of the Taiga Grey version begins.

CUPRA Formentor is the maximum expression of combustion performance for car enthusiasts, mixing an advanced, tuneable chassis with driving modes, progressive steering, a quick-shifting transmission, and the assurance of all-wheel drive mated to the iconic five-cylinder 2.5 litre TSI engine, that delivers 390PS (287kW) and 480Nm of torque.

The CUPRA Formentor VZ5’s design is intensified with the addition of the VZ5 Taiga Grey limited edition. It comes in Taiga Grey, a unique colour specifically designed for this special vehicle, and limited to just 999 units. The exterior colour is matched with a specific interior – progressive graphics in Dinamica Black, perforated with a copper backing rounded in a brown Nappa leather seats. 

Each CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey will include the vehicle’s number laser etched on the door panel in a shadow effect, highlighting the vehicle’s exclusivity and marking its place in the brand’s history.

And the strong character is amplified by the Matrix LED light, now a standard equipment for the CUPRA Formentor VZ5, that deliver state-of-the-art technology, offering brighter, smarter and highly efficient lighting.

In combination with the front camera of the car, the matrix LED system can dynamically regulate the light distribution. The combination of matrix LED headlights and automatic lighting even makes it possible to drive with the high beam switched on at all times, because it won’t dazzle other road users. The system thus contributes to more safety on the road. 

This advanced lighting technology is now also available as an option for the CUPRA Leon, CUPRA Leon Sportstourer and CUPRA Formentor.

Production of the CUPRA Formentor VZ5 Taiga Grey starts this week at the brand’s Martorell facilities and is limited to just 999 units, forming part of the exclusive CUPRA Formentor VZ5 overall production run of 7,000 units.

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento