Vai al contenuto

BMW X5 Facelift 2023 - Prj. G05 LCI (Spy)


Cole_90

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

domani in ogni caso presentano ufficialmente....

 

per gli esterni ormai frontale e posteriore si sono già visti....

 

Per gli interni dovrebbe esserci lo schermo curvo al posto dei 2 attuali.... Spero non sia lo stesso identico di X1, perchè sulla plancia di X5 immagino possa sembrare un poco piccolo

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, max76 scrive:

domani in ogni caso presentano ufficialmente....

 

per gli esterni ormai frontale e posteriore si sono già visti....

 

Per gli interni dovrebbe esserci lo schermo curvo al posto dei 2 attuali.... Spero non sia lo stesso identico di X1, perchè sulla plancia di X5 immagino possa sembrare un poco piccolo

 

 

..potresti piu pensare in direzione versione per iX / ser7, anche perche la X5 sicuramente non avra la versione low cost della classe inferiore senza idrive, per la X5 rimane la idrive.

image.png.b0e657174cb14f4236afd0971818036f.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti forse la cosa più semplice per loro è mettere la plancia della x7 sulla x5. Non ho idea se ci sono gli spazi fisici, ma forse da un punto di visra industriale, invece che modificare una plancia esistente per mettere lo schermo grande curvo, fanno prima a usare quella di x7 che ha già lo schermo grande no?

 

Beh aspettiamo qualche ora e vediamo.

Se gli interni sono fatti bene, potrei prenderla in considerazione al posto del nuovo grand cherokee che ad oggi era in pole position.

 

Alla fine a livello di costi siamo lì e l'impressione è che forse BMW sia fatta ancora meglio.

La linea di X5 non mi fa impazzire, ma forse col facelift migliora leggermente

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, max76 scrive:

in effetti forse la cosa più semplice per loro è mettere la plancia della x7 sulla x5. Non ho idea se ci sono gli spazi fisici, ma forse da un punto di visra industriale, invece che modificare una plancia esistente per mettere lo schermo grande curvo, fanno prima a usare quella di x7 che ha già lo schermo grande no?

 

Beh aspettiamo qualche ora e vediamo.

Se gli interni sono fatti bene, potrei prenderla in considerazione al posto del nuovo grand cherokee che ad oggi era in pole position.

 

Alla fine a livello di costi siamo lì e l'impressione è che forse BMW sia fatta ancora meglio.

La linea di X5 non mi fa impazzire, ma forse col facelift migliora leggermente

 

Su Bimmerpost ce chi giá l'ha vista a Brussels.

 

1:1 come la X7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.