Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me questi interni piacciono, perché sono tutt altro che scenici e pacchiani; il 'problema' è che non si intonano con gli esterni. 

 

Per il resto, è davvero bella anche se la mia preferita è la 2a generazione. 

 

Ma credo che il problema più grande sia il carter motore; non dà per niente l'idea di un V8 o comunque di sportività. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

pensavo che il "culo bangle" si fosse estinto anni fa...e invece...

 

Poi nella vista di lato ...quanta lamiera? pare un bunker

Apprezzo la tipologia di vettura...ma non l'esecuzione

Quel "bangle butt" ti serve quando devi creare una particolare turbolenza, ma non puoi allungare il corpo vettura. Lo ha spiegato del perché il buon Chris e per BMW era illogico pensare ad una Serie 7 corta più lunga della E38 L :D

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, auxiliaryship scrive:

Ma dici sul serio o sei ironico?
Solo io li trovo banali?

MVA
 

Più che altro trovo dei dettagli vecchi...il volante mi sa di vecchio,le bocchette idem e altre cosine...che la fanno sembrare una macchina del 2005....

ripeno non sono brutti...ma anche con l'esterno non c'azzeccano nulla

13 ore fa, Beckervdo scrive:

Quel "bangle butt" ti serve quando devi creare una particolare turbolenza, ma non puoi allungare il corpo vettura. Lo ha spiegato del perché il buon Chris e per BMW era illogico pensare ad una Serie 7 corta più lunga della E38 L :D

 

Le altre macchine non ce l'hanno...come fanno con la turbolenza? :D

carino banglebutt :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

Più che altro trovo dei dettagli vecchi...il volante mi sa di vecchio,le bocchette idem e altre cosine...che la fanno sembrare una macchina del 2005....

ripeno non sono brutti...ma anche con l'esterno non c'azzeccano nulla

Le altre macchine non ce l'hanno...come fanno con la turbolenza? :D

carino banglebutt :D

Hanno una turbolenza di merda :D

No scherzi a parte era stato creato per fini aerodinamici, anche la Serie 5 GT F07 doveva esser molto diversa come linea, ma per "colpa" degli Airbag laterali hanno dovuto creare quel profilo del tetto molto particolare e quella coda tronca per evitare di installare un alettone alla fine (cosa che hanno dovuto fare su Serie 3 GT)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.