Vai al contenuto
  • 0

Acquisto miglior smartphone 200€ (con tasto home e back fisici se possibile)


LucioFire

Domanda

Come da titolo...che mi potete consigliarE?esistono ancora buoni cellulari con tasti home back e menù nella scocca e non a schermo?

Servirebbe a mia made che con i tasti a schermo non si trova per niente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I galaxy xcover potrebbero fare al caso tuo.

 

https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-XCover-Sbloccato-contratto/dopo/B07TP75452/ref=asc_df_B07TP75452/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=363219005756&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=2975756376620692077&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9050562&hvtargid=pla-788414039977&psc=1

 

Oppure questo, ma forse è al limite per prestazioni pure per una madre :D

 

https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Xcover-SM-G389F-2200mAh/dopo/B01JVOPCJO/ref=mp_s_a_1_6?dchild=1&keywords=galaxy+xcover&qid=1614023603&sr=8-6

 

questi hanno tasti fisici per home, indietro e task manager, altrimenti se basta il testo home fisico e gli altri non a schermo ma touch cercherei un Samsung Galaxy della serie A o J usato (dubito nuovi perché fuori produzione), che li ha come in foto ed hanno un rapporto prezzo/prestazioni decisamente migliore degli xcover, dove paghi molto l'essere "rinforzati" (cosa che fa benissimo una cover apposita acquistabile su Amazon

 

image.thumb.png.4d32a6508b1f27b72b5d7e5c9fb9104d.png

 

 

 

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
39 minuti fa, nucarote scrive:

Quei Samsung con i tre tasti fisici mi sembrano un tantinello obsoleti. 

Credo che nemmeno più i Galaxy A e J abbiano più dei tasti staccati dallo schermo.

 

Quello certamente, ma purtroppo di smartphone con tasti fisici ormai non si trova più nulla. 

 

I galaxy serie a e j (tipo A5,A7 ecc..) li hanno come quello della foto, ma son comunque telefoni obsoleti.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A mia mamma comprai, qualche tempo fa, un J3.

Proprio per via dei tasti fisici.

I tasti, in effetti, sono un bell'aiuto, insieme alla modalità facile del software Samsung.

Però il terminale è così cheap, dal punto di vista hardware, che una è mortificazione usarlo.

 

Potresti considerare, magari un S7, magari Edge.

Fa ancora egregiamente il suo dovere ed ha i tasti fisici.
Ovviamente non riceverà più aggiornamenti (forse le patch di sicurezza?).

Oppure, per risparmiare, un A5 ma vale il discorso fatto sopra, cioè nessun aggiornamento.

 

Vecchietto per vecchietto, meglio S7. 

 

 

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, makluf95 scrive:

I galaxy xcover potrebbero fare al caso tuo.

 

https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-XCover-Sbloccato-contratto/dopo/B07TP75452/ref=asc_df_B07TP75452/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=363219005756&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=2975756376620692077&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=9050562&hvtargid=pla-788414039977&psc=1

 

Oppure questo, ma forse è al limite per prestazioni pure per una madre :D

 

https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Xcover-SM-G389F-2200mAh/dopo/B01JVOPCJO/ref=mp_s_a_1_6?dchild=1&keywords=galaxy+xcover&qid=1614023603&sr=8-6

 

questi hanno tasti fisici per home, indietro e task manager, altrimenti se basta il testo home fisico e gli altri non a schermo ma touch cercherei un Samsung Galaxy della serie A o J usato (dubito nuovi perché fuori produzione), che li ha come in foto ed hanno un rapporto prezzo/prestazioni decisamente migliore degli xcover, dove paghi molto l'essere "rinforzati" (cosa che fa benissimo una cover apposita acquistabile su Amazon

 

image.thumb.png.4d32a6508b1f27b72b5d7e5c9fb9104d.png

 

 

 

 

2 ore fa, nucarote scrive:

Quei Samsung con i tre tasti fisici mi sembrano un tantinello obsoleti. 

Credo che nemmeno più i Galaxy A e J abbiano più dei tasti staccati dallo schermo.

Quello li sopra sarebbe perfetto se aggiornato. 

A dirla tutta pure io rivorrei i tasti fisici :D

Comunque se non si possono avere m'ha detto che lo vorrebbe di colore chiaro almeno capisce se è per il verso giusto o sotto sopra ahhaah

1 ora fa, makluf95 scrive:

 

Quello certamente, ma purtroppo di smartphone con tasti fisici ormai non si trova più nulla. 

 

I galaxy serie a e j (tipo A5,A7 ecc..) li hanno come quello della foto, ma son comunque telefoni obsoleti.

Infatti se non c'è nulla, ma mi pare di aver visto qualcosa, conviene adattarsi alla moda mi sa

53 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

A mia mamma comprai, qualche tempo fa, un J3.

Proprio per via dei tasti fisici.

I tasti, in effetti, sono un bell'aiuto, insieme alla modalità facile del software Samsung.

Però il terminale è così cheap, dal punto di vista hardware, che una è mortificazione usarlo.

 

Potresti considerare, magari un S7.ì, magari Edge.

Fa ancora egregiamente il suo dovere ed ha i tasti fisici.
Ovviamente non riceverà più aggiornamenti (forse le patch di sicurezza?).

Oppure, per risparmiare, un A5 ma vale il discorso fatto sopra, cioè nessun aggiornamento.

 

Vecchietto per vecchietto, meglio S7. 

 

 

L's7 ce l'avevo io, mi trovavo benissimo fino a quando è morto senza motivo. A parte che nuovo non si trova se non a prezzi spropositati... Direi di prendere qualcosa di recente se possibile. 

Mi pare di aver visto dei motorola? Anche solo il tasto home basyerebbe 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi amadre vorrebbe un samsung...

leggo che non sono eccezionali inquesta fascia di prezzo...ma per quello che ci dovrebbe fare lei dovrebbero andare...

A31

A41 (che mi pare meglio)

A...

A

 

ci sono mille telefoni  apari prezzo

Dalle recensioni dicono che molti sono lenti...ma lento rispetto a cosa? rispetto a un top di gamma o lento in assoluto?

peggio di un cell con 1 giga di ram non saranno no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, Beckervdo scrive:

Personalmente ho mio padre con un Samsung A30S e mio zio un A31. Vanno bene e sono stati utilizzati anche per lo Smart Working (DAD e bancario)

 

molto bene...li metto in rosa...

ci sarebbe anche l'A41 che dicono vada un pelo meglio come reattività.

Boh a leggere qualche recensione (quando dicono lento,si impunta ecc) non si capisce se sono esigenti loro oppure il cell è scadente.

posto che uno non ci deve giocare o robe simili credo che un telefono da 200€ samsung (che sarà equivalente a 150€ di un cinese :D ) sia sufficiente per tutte le applicazioni no?

 

pure io lo scorso anno mi trovai in una situazione simile...morto improvvisamente l'S7 mi serviva un telefono e basso budget.

optai per quello che definirono il top sotto ai 200€ (praticamente unanime)....

Il telefono va bene....solo che per farlo andare con il multimedia della giulia tocca attaccarlo e staccarlo 2\3 volte (il samsung andava subito), e il mirroring funziona con 1 tv su 5.

Non sono contento.

Prossimo cellulare riprenderò uno dei "marchi famosi" anche solo per queste compatibilità

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Esempio, è più reattivo - a parità di utilizzo - l'A30S di mio padre che il Mate10 di mia madre (DAD per entrambi) e stesse applicazioni su.

Personalmente schifo Samsung, al pari di Apple, ma devo riconoscere che la Serie AXY gli è riuscita bene per quello che deve fare.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti confermo che i Samsung XCover vanno molto bene e sono robusti.

Io iniziai ad usarli dopo la dipartita degli ultimi veri Nokia con Symbian S60... iniziai con XCover2 ed oggi sono arrivato ad XCover4S.

Usati anche come modem, mai avuto problemi.

 

Polvere, olio idraulico, fango, ecc. sempre lavati e puliti con detergenti di vario tipo senza problemi. 
Vetro senza pellicola, estremamente resistente ai graffi

 

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.