Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Quanto ti piace la Lexus NX 2021?  

25 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Lexus NX 2021?

• Molto
      18
    • Abbastanza
      3
    • Poco
      4
    • Per niente
      0

Recommended Posts

1 minuto fa, Paoloptk scrive:

Ma questa cosa c'è anche nella versione attuale, alla fine si tratta solo di un FL perchè i lamierati mi sembrano invariati.

Com'è che ce ne accorgiamo solo adesso?

Lo sbalzo sarà sicuramente lo stesso, ma "come" viene riempito un volume è importante quanto la lunghezza del volume.

E non sono d'accordo che i lamierati siano invariati. Questo è un pesante FL; non certo un modello nuovo 100%... ma di certo non cambiano solo i paraurti...

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lexus presenta NX di seconda generazione, un modello tutto nuovo basato sulla piattaforma TNGA-K di Toyota e non un restyling pesante come accaduto nel caso di IS. Per la prima volta NX offre una

Il debutto ufficiale è previsto per il 12 Giugno. Rispetto a quello visto qualche mese fa, si noti il passaggio da logo a lettering (una tendenza che odio immensamente)    

Grazie Savio! Scorporo spostando in P&A.   Che dire; mi piace davvero moltissimo! La preferisco all’attuale 😮

Posted Images

Posted (edited)
15 ore fa, Paoloptk scrive:

Ma questa cosa c'è anche nella versione attuale, alla fine si tratta solo di un FL perchè i lamierati mi sembrano invariati.

C’é il passaggio a TNGA anche qui.

Edited by Cole_90
  • Thanks! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

3 ore fa, Paoloptk scrive:

Ribadirlo ogni volta non fa male

On 24/2/2021 at 11:37, __P scrive:

Esternamente promossa!

Dentro...

5D7CE364-CB46-4970-8AF6-7469F6A0B967.jpeg.ef90192801f4f5c647414cca473dd508.jpeg

😂

* mi sembra una sagra

🤣😂🤣😂

Niente, non c'è una Lexus che mi piaccia; questa nella vista laterale pare parecchio sproporzionato, la vetratura a confronto con il resto della vettura sembra appartenere ad una vettura più piccola. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

L’auto è realmente tutta nuova: confermata la piattaforma TNGA-K

Fondamentale per raggiungere questo obiettivo è l'uso della piattaforma Global Architecture K (GA-K) di Lexus. Ciò garantisce un baricentro più basso (-20 mm), un aumento della carreggiata anteriore e posteriore e un miglior bilanciamento del peso anteriore/posteriore, a tutto vantaggio della maggiore maneggevolezza e dell'esperienza di guida dell'auto. Il nuovo design delle sospensioni è caratterizzato da uno schema MacPherson all’anteriore e doppi quadrilateri al posteriore con bracci oscillanti.

Lexus Italia

• Thanks! 2

@motorpride_it 🌈

• Cole_90 changed the title to Lexus NX 2022

Nel primo messaggio trovate adesso le foto ufficiali della variante europea e la cartella stampa in italiano.

Prima di cena aggiungerò uno dei miei riassunti.

• Thanks! 1

@motorpride_it 🌈

Secondo me non è col sistema direct4 (almeno ,  non ne parlano), vediamo se la plug in lo ha implementato , la ibrida standard non credo propio che lo abbia.

A me convince abbastanza , sia dentro che fuori, infotainment finalmente adeguato.

Comunque auto da guida comoda e sicura, lo si vede chiaramente anche dai video di presentazione. Ma è nel solco della precedente. 

Bella la selleria bicolore.

E fantastica la colonnina di ricarica mobile: la sposti di qua e di là a seconda di dove risulta più fotogenica (che le foto siano state scattate dallo stesso artista del servizio per FCA India?)

On 24/2/2021 at 09:30, Cole_90 scrive:

Di base, l'ibrido elettrico plug-in Lexus mantiene un'alta efficienza anche quando la batteria è scarica. In molti competitor, il funzionamento standard passa al solo motore a combustione interna, ma nell’NX 450h+ il sistema di base è un efficiente powertrain full hybrid. In queste circostanze, l'efficienza di NX dovrebbe essere fino al 20% superiore ai sistemi della concorrenza.

Che bulletti 😁