Vai al contenuto

WEC - Ferrari 499P 2023


Unperdedor
Messaggio aggiunto da __P,

image.png.63f6b61bb433ca20a9e4a48ba4dfb6b3.png

image.png.c2b4e8f6ba8541087f0b6b26585cd6de.png

Livrea 2024

 

Ferrari dopo 50 anni torna nelle gare endurance top class con la hybrid hypercar car 499P. Quattro ruote motrici per gestire i 680 cv prodotti dal powertrain ibrido, che combina il nuovo V6 Biturbo, portante, all’ERS. Vestita dal centro stile coadiuvato dai tecnici e dagli studi aerodinamici, la gestione in pista della macchina sarà gestita assieme alla AF Corse.

 

Messaggi Raccomandati:

La Ferrari in pole !!!!! B-) Minki@ !!!!!! :cuore:

 

P.S.: la 51 di Fuoco per la precisione. Nell'ordine Ferrari, Toyota, Toyota, Ferrari.

 

P.S.2: Guarda e impara Vasseur !!! Anzi no....dimettitiiiiiiii !!!!! :mrgreen:

Modificato da pennellotref
  • Ahah! 3

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pennellotref scrive:

La Ferrari in pole !!!!! B-) Minki@ !!!!!! :cuore:

 

P.S.: la 51 di Fuoco per la precisione. Nell'ordine Ferrari, Toyota, Toyota, Ferrari.

 

P.S.2: Guarda e impara Vasseur !!! Anzi no....dimettitiiiiiiii !!!!! :mrgreen:


Io non sto nella pelle dalla gioia. E ora chi dorme?

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, pennellotref scrive:

La Ferrari in pole !!!!! B-) Minki@ !!!!!! :cuore:

 

P.S.: la 51 di Fuoco per la precisione. Nell'ordine Ferrari, Toyota, Toyota, Ferrari.

 

Fuoco è sulla 50 assieme a Nielsen e Molina, sulla 51 ci sono Pierguidi-Calado-Giovinazzi

 

contentissimo della pole a a mio avviso la gara sarà un po' diversa, ma tanto di cappello, non me lo aspettavo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

 

  • Adoro! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.