Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Gran mezzo. Sono sempre convinto però che abbiano cannato un po' il disegno del frontale, in particolare dei fari... si poteva far meglio - magari usare una soluzione simile al posteriore quindi senza carenatura a vetro - e sarebbe uscita la mia off road di lusso definitiva, anche se non me la potrei comunque permettere. 😅

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quel motore, uno splendido brontosauro! 😍

  • Adoro! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma da un lato questi mostri sono affascinanti, dall'altro tanti cavalli sprecati per muovere masse enormi e sezioni frontali da autocarro mi sembrano una cosa senza senso fuori dal tempo.

Per andare forte serve leggerezza, non tonnellate.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aveva colpito, ma ne ho vista una dal vivo, sinceramente e' bellissima nel suo genere.

Tutta la vita questa col V8 che la solita G AMG.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché non basta un bel diesel, bello grosso? 

Inquina meno, non è soggetto a restrizioni e si addice ad un bestione del genere. 

Che mi vendono qualche esemplare a Dubai fa la differenza? Stesso discorso per la Classe G. 

 

Se poi i V8 sono ancora richiesti e fanno la differenza.. 

 

Comunque, che spreco di risorse. 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Rohypnol scrive:

Gran mezzo. Sono sempre convinto però che abbiano cannato un po' il disegno del frontale, in particolare dei fari... si poteva far meglio - magari usare una soluzione simile al posteriore quindi senza carenatura a vetro - e sarebbe uscita la mia off road di lusso definitiva, anche se non me la potrei comunque permettere. 😅

senza carenatura sarebbe pure più simile al vecchio modello

1 ora fa, ItalianBrands scrive:

Ma perché non basta un bel diesel, bello grosso? 

Inquina meno, non è soggetto a restrizioni e si addice ad un bestione del genere. 

Che mi vendono qualche esemplare a Dubai fa la differenza? Stesso discorso per la Classe G. 

 

Se poi i V8 sono ancora richiesti e fanno la differenza.. 

 

Comunque, che spreco di risorse. 

anche per leggere l'ora basta un casio da 40€ invece che un rolex

 

Anzi il casio alla fine ,per quel che deve fare,è pure meglio e più efficiente :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, j scrive:

...

 

ma sbaglio o dentro ha un nuovo tablet?

 

vero, si vede che il vecchio era troppo ben integrato, questo più grosso fa tanto posticcio come va di moda oggi :disp2:

 

comunque tutta la mia ammirazione per JLR che fa un bel gippone v8!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, che cattiveria questa versione! Ma il V8 borbotta come piace a noi o è troppo moderno? 

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.