Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Brutta non sembra, purtroppo (per gli europei) sui classici standard delle Jap pensate per gli USA.

Tutto sommato, considerando i numeri omeopatici di vendite europee per Honda, la strategia di puntare sugli USA e' giusta.

  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strategia Honda per l'Europa per me totalmente incomprensibile, l'attuale modello (che peraltro a occhiometro mi pare un flop gigantesco a differenza di quello prima) è in vendita da settembre 2018 e fai già uscire la generazione dopo senza manco mezzo restyling di quella attuale? Va be che chi compra Honda in genere si tiene la macchina 400 anni, ma forse così è un pelo esagerato.

Modificato da Sepp0
Link al commento
Condividi su altri Social

per me meno peggio dell'attuale , comunque un macchina poco europea come taglia.

In giro per il Mondo ne vendono a pacchi, comunque 

Niente di speciale , auto che può far 10 anni a 25k km /anno senza nulla, venduta, ne fa altrettanti in mano al secondo proprietario . Qualche dubbio solo sul pacco batterie, tolto quello.... è eterna.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Sepp0 scrive:

Strategia Honda per l'Europa per me totalmente incomprensibile, l'attuale modello (che peraltro a occhiometro mi pare un flop gigantesco a differenza di quello prima) è in vendita da settembre 2018 e fai già uscire la generazione dopo senza manco mezzo restyling di quella attuale? Va be che chi compra Honda in genere si tiene la macchina 400 anni, ma forse così è un pelo esagerato.

 

In realtà il restyling ci sarebbe anche stato, ma hanno deciso di lasciarlo in America 🤡

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Direttamente dal Ministero dei Trasporti cinese la nuova CR-V

 

 

0BD94EAE-62CE-4EAA-B5E8-FC5433482975.jpeg

4E7B4DAD-BE09-4B2E-BE18-D1EB8B2E4B17.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.