Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Raga ma la larghezza è 1863, con specchietti arriva a 2034 come XC40

ok, avevo inteso fosse la larghezza senza specchietti! in questo caso è più ragionevole, grazie mille per la precisazione


☏ iPad ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente non mi piace, però dai in fiancata ha quasi più superficie vetrata lei che non la sorella XC40. 

 

Le luci posteriori a trattini nella parte alta... 

 

Ma poi che casotto con la nomenclatura è una suv coupè derivata da XC40 ma la chiamano C40 (ok che C in Volvo lo usano per le coupè, però...) 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio il genere e le foto sono prese da una prospettiva generosa, e nonostante questo mi piace parecchio. Di gran lunga la migliore del genere. La preferirei senza quell'alettoncino sul portellone, ma per il resto sembra un gran bel lavoro. Le varie Citroën BMW Merdeces Audi di cui non mi disturbo neanche a imparare il nome scompaiono a confronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace da morire la XC40, e questa conferma il "like". Nonostante la calandra mi piaccia meno, come pure gli inserti nel paraurti anteriore ed il girovetri laterale, i fari posteriori bilanciano molto bene e le scalfitture del portellone rendono tutto molto coerente. Stona l'alettone centrale, un po' tuner ed un po' maniglione antipanico, ma solo perché è una Volvo e mi aspetterei più pulizia.

Qualche "tecnico" mi spiega le ragioni aerodinamiche delle due gobbe nello spoiler sul tetto, presenti anche su X4 e su CH-R?

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dovevano fermare la parte rossa dei fari posteriori prima del portellone, per allargare visivamente il posteriore.

Ancora ancora accettabili i due spoiler in cima al lunotto, posticcio quello alla base.

La fiancata non mi convince al 100% ma apprezzo il lavoro tridimensionale sul terzo montante che riprende l'incavo presente sul cofano (si vede bene nella foto postata poco sopra).

 

Ma XC40 è un'altro pianeta.

 

el nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lukka1982 scrive:


Infatti la C40 è una XC40 con padiglione ribassato e rastremato (non voglio assolutamente chiamare coupé ‘ste robe 😅), ricalcando e la larghezza.

 

@Cole_90 dove hai trovato quei dati dimensionali?

Li ho trovati io :D

  • Ahah! 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.