Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Quoto Albe89 e temo, nel giro di un lustro, un incidenza importante di elettriche cinesi in EU. Un po' come successe 35/40 anni fa quando si temeva l'invasione dei marchi giappi/coreani che portò prima ad un blocco delle importazione e poi - a blocco rimosso - ad una discreta % di mercato ( che rimane tutt'ora ) in mano ai giappi/coreani.

 

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 4 mesi fa...
3 ore fa, xtom scrive:

È ora che l’Euro NCAP riveda per l’ennesima volta l’attribuzione delle stelle, queste auto cinesi passano troppo bene i test sulla sicurezza, poi però bisogna vedere se le europee terranno il passo.

 

magari li passano bene perchè son fatte in maniera giusta 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendete a riferimento assoluto ENCAP?

 

E' un metro (anche buono, ci mancherebbe), ma non la Bibbia.

 

Io a volte mi diverto a vedere (per auto dello stesso modello e prodotte nella stessa fabbrica eh) ENCAP , IIHS e JNCAP

 

A volte i risultati non coincidono 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Ora Funky Cat 2021

L'avevo sita a Monaco l'anno scorso e devo dire che non mi è sembrata male come finiture, esteticamente è particolare, internamente devo dire che non è male con richiami alla Mini come la pulsantiera in plancia.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.