Vai al contenuto

Pagani Barchetta


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, parish scrive:

Bella è bella. Secondo me perde però un cicinin di personalità, di "paganesimo" se vogliamo metterla così. Soprattutto al posteriore

posteriore non convince anche me, ma (per gusto personale) il design pagani, soprattutto nella Huayra, lo trovo davvero troppo arzigogolato, ho voluto fare qualcosa di diverso, mantenendo i fanali divisi in tre elementi e riprendendo lo scarico della Zonda, che era un bel segno distintivo

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, falconero79 scrive:

è molto bella, ma ha un design troppo pulito per una pagani😅

fino ad un certo punto.. la Zonda, soprattutto la prima era molto pulita come design

Zonda-koD--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg

la cosa bella era che ricordava le gruppo C di una volta, poi (anche per aggiornarla) sono arrivate le varie ali, alette ecc..

 

poi va beh, la Huayra è un troiaio :mrgreen:, ma non mi è mai piaciuta, anzi

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto, ha un muso da Pininfarina comunque.

Dietro, personalmente, darei più "peso" al fatto che ci sia una motorone che ha bisogno di respirare. Cercherei di fare da contrasto tra l'enorme pulizia del muso ed un posteriore quasi scoperto che faccia intravedere la meccanica.

csm_08_rear_x_a229be46d6.jpg

 

Esempio.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mi piace molto, ha un muso da Pininfarina comunque.

Dietro, personalmente, darei più "peso" al fatto che ci sia una motorone che ha bisogno di respirare. Cercherei di fare da contrasto tra l'enorme pulizia del muso ed un posteriore quasi scoperto che faccia intravedere la meccanica.

csm_08_rear_x_a229be46d6.jpg

 

Esempio.

avevo pensato anche io ad un posteriore "bucato" ma non sono riuscito a sposarlo bene con l'ala al posteriore, che è il motivo di stile portante, e poi se fai il posteriore che si intravede la meccanica, poi ce la devi mettere la meccanica...😅

ecco la faccia del mio mac al solo nominare pezzi di motore e meccaniche varie

indian.jpg

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.