Vai al contenuto

FIA F2 & FIA F3 2021


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Dei due piloti di punta FDA, Shwartzman ha fatto una minchiata colossale picchiando a Massenet al primo giro, Armstrong ha fatto un sorpasso assurdo all'ultimo giro, infilandosi millimetricamente fra il rail e Daruvala all'Antonino Ghes (:si:). Io non ricordo di aver mai visto un sorpasso lì. Fra l'altro guadagnandosi la pole in gara 2.

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Unperdedor scrive:

Dei due piloti di punta FDA, Shwartzman ha fatto una minchiata colossale picchiando a Massenet al primo giro, Armstrong ha fatto un sorpasso assurdo all'ultimo giro, infilandosi millimetricamente fra il rail e Daruvala all'Antonino Ghes (:si:). Io non ricordo di aver mai visto un sorpasso lì. Fra l'altro guadagnandosi la pole in gara 2.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Unperdedor scrive:

Dei due piloti di punta FDA, Shwartzman ha fatto una minchiata colossale picchiando a Massenet al primo giro, Armstrong ha fatto un sorpasso assurdo all'ultimo giro, infilandosi millimetricamente fra il rail e Daruvala all'Antonino Ghes (:si:). Io non ricordo di aver mai visto un sorpasso lì. Fra l'altro guadagnandosi la pole in gara 2.

ma come? da te non me lo sarei mai aspettato...

 

 

che ti stia disamorando del monegasco a favore del Kiwi? :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Aymaro scrive:

ma come? da te non me lo sarei mai aspettato...

 

 

che ti stia disamorando del monegasco a favore del Kiwi? :mrgreen:

 
Ti giuro che prima di scrivere quella puttanata colossale ci ho pensato e mi sono detto “no, quello di Charles non era lì, era al Loews”.

 

Sto lavorando troppo 😩

  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/5/2021 at 18:07, Aymaro scrive:

vedendo come la sfiga si è accanita in F2 con i piloti FDA... speriamo si concentri tutta su di loro...

comunque bilancio sfiga piloti FDA

Shwartzman: incidente in gara 1 e problema al pit in gara 3 che gli fa perdere un 2° posto sicuro

Armstrong: Dopo aver guadagnato la pole in gara 2, ha un problema ai box e non riesce a schierarsi (ricorda qualcosa?)

Beganovic: coinvolto in incidente in gara 2 di F.Regional

Schumacher: distrugge la macchina in FP3 e non riesce a prendere parte alle qualifiche, in più problema in gara per cui perde la posizione ai danni di Mazepin

Charles sappiamo tutti...

 

bene direi

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che ingegneri dagli altri team, qua dobbiamo assumere degli "scartellati" (per i non meridionali, in dialetto napoletano vuol dire "persona con la gobba", che secondo la tradizione porterebbe fortuna).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Qualifiche Baku:

Male di nuovo Shwartznman 10°, con la piccola consolazione che domani partirà dalla pole in gara 1, meglio Armstrong 6°.

prima fila tutta RB e Hitech con Lawson 1° (rookie che sta facendo bene) e Vips 2°, buona prestazione anche dei rookie Piastri (Renault) 3° e Pourchaire (Sauber) 4°

 

Cita

1 - Liam Lawson - Hitech - 1'54"217
2 - Juri Vips - Hitech - 1'54"355
3 - Oscar Piastri - Prema - 1'54"508
4 - Theo Pourchaire - ART - 1'54"639
5 - Dan Ticktum - Carlin - 1'54"830
6 - Marcus Armstrong - DAMS - 1'54"914
7 - Ralph Boschung - Campos - 1'54"962
8 - Guanyu Zhou - Virtuosi - 1'55"112
9 - Jehan Daruvala - Carlin - 1'55"122
10 - Robert Shwartzman - Prema - 1'55"161
11 - Felipe Drugovich - Virtuosi - 1'55"173
12 - Christian Lundgaard - ART - 1'55"245
13 - David Beckmann - Charouz - 1'55"336
14 - Jack Aitken - HWA - 1'55"651
15 - Bent Viscaal - Trident - 1'55"658
16 - Richard Verschoor - MP Motorsport - 1'55"988
17 - Matteo Nannini - Campos - 1'56"463
18 - Lirim Zendeli - MP Motorsport - 1'56"579
19 - Marino Sato - Trident - 1'57"539
20 - Guilherme Samaia - Charouz - 1'57"793
21 - Alessio Deledda - HWA - 1'58"264
22 - Roy Nissany - DAMS - senza tempo

https://www.italiaracing.net/Baku-qualifica-Lawson-pole-1-2-Hitech-e-Red-Bull/243621/4

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.