Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

@J-Gian

1) Non capisco il senso di questa cosa. 😂

Se invece le cam messe avanti, si potessero usare quando uno deve parcheggiare in avanti, non vede bene quanto ancora avanti può andare, avrebbe senso, un pò come le camere poste dietro che si vedono in giro.

 

2) Secondo te dal concept che si vede ora in foto, cambieranno molte cose?

Le foto che mi indichi tu, auto sembra molto più bassa.

 

3) Peccato che la kia non faccia una versione della picanto con un altezza libera da terra superiore.

C'è la kia stonic, ma parliamo di una lunghezza superiore i quattro metri.

Secondo te si vedranno mini suv/crossover con una lunghezza inferiore i quattro metri in italia?

 

 

On 20/3/2021 at 10:55, Thedriver scrive:

Lunghezza: 3700 mm

Altezza: 1500

Passo: 2430

 

L'anti Ignis! 

Cosa intendi con anti Ignis?

La maggior parte sono sui 17 cm.

La ignis dovrebbe essere circa 18 cm, quindi parliamo di circa 6 cm di differenza.

 

 

 

Secondo voi su che prezzo parliamo?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/3/2021 at 20:57, GL91 scrive:

(Non è citata nessuna fonte nell'articolo, ma la danno come cosa certa)

 

Io invece non lo darei affatto come cosa certa, sono entrati in una sorta di guerra contro i cinesi e le batterie...non mi stupirei se improvvisamente decidessero di eliminare tutte le versioni dotate di batterie come mossa di mercato. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Renault scrive:

Io invece non lo darei affatto come cosa certa, sono entrati in una sorta di guerra contro i cinesi e le batterie...non mi stupirei se improvvisamente decidessero di eliminare tutte le versioni dotate di batterie come mossa di mercato. 

 

Io neppure la dò per certa, ma per un altro motivo, ovvero il costo di un sistema ibrido, che non so quanto sia compatibile con una seg. A. Personalmente ci spero, sarebbe interessante, ma ci credo poco.

Quanto alla questione "guerra sulle batterie", siamo OT, ma mi pare piuttosto improbabile che Toyota rinunci alle ibride.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, angelk scrive:

@J-Gian

1) Non capisco il senso di questa cosa. 😂

Se invece le cam messe avanti, si potessero usare quando uno deve parcheggiare in avanti, non vede bene quanto ancora avanti può andare, avrebbe senso, un pò come le camere poste dietro che si vedono in giro.

 

2) Secondo te dal concept che si vede ora in foto, cambieranno molte cose?

Le foto che mi indichi tu, auto sembra molto più bassa.

 

3) Peccato che la kia non faccia una versione della picanto con un altezza libera da terra superiore.

C'è la kia stonic, ma parliamo di una lunghezza superiore i quattro metri.

Secondo te si vedranno mini suv/crossover con una lunghezza inferiore i quattro metri in italia?

 

 

Cosa intendi con anti Ignis?

La maggior parte sono sui 17 cm.

La ignis dovrebbe essere circa 18 cm, quindi parliamo di circa 6 cm di differenza.

 

 

 

Secondo voi su che prezzo parliamo?

 

Misiure generali tarate sul fargli concorrenza! 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, angelk scrive:

@J-Gian

1) Non capisco il senso di questa cosa. 😂

Se invece le cam messe avanti, si potessero usare quando uno deve parcheggiare in avanti, non vede bene quanto ancora avanti può andare, avrebbe senso, un pò come le camere poste dietro che si vedono in giro.

 

Nei concept quello che conta è presentare un po' la linea generale, gli stilemi e soprattutto far parlare/incuriosire, non è detto che le soluzioni debbano essere "utili" :

 

 

23 ore fa, angelk scrive:

2) Secondo te dal concept che si vede ora in foto, cambieranno molte cose?

Le foto che mi indichi tu, auto sembra molto più bassa.

 

Secondo me sì, probabilmente avrà una caratterizzazione estetica che ricorda vagamente un SUV, ma senza essere poi tanto alta.

 

 

23 ore fa, angelk scrive:

Secondo te si vedranno mini suv/crossover con una lunghezza inferiore i quattro metri in italia?

 

Non saprei, ma visto che il "format" piace (vedi anche Panda Cross/Suv), potrebbe prendere piede.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.