Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuovi scatti dal vivo per Staria Premium

 

 

53FD3015-7A57-460C-980F-7782B4887949.jpeg

F7DE8632-ED03-44FB-AC13-2CFF847D9131.jpeg

2E6D9B49-79ED-4928-8DF7-539830DA46F9.jpeg

2DB13602-F765-429B-BACF-AE561547569D.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so come levarmi questa Staria dalla testa, ma so che erano mesi che non vedevo un prodotto che mi faceva impazzire così tanto.

  • Adoro! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa non quadra.

Non voglio generalizzare, ci mancherebbe, però passo dal leggere cose tipo "la Grecale sembra una Puma" nel topic Maserati, a lodi sperticate nei confronti di questo furgone vetrato, che senza vetri viene buono per le consegne del pane.

Qualcosa non quadra.

 

 

 

Ah ho capito, questo ha una striscia LED a tutta larghezza davanti...

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 scrive:

Qualcosa non quadra.

Non voglio generalizzare, ci mancherebbe, però passo dal leggere cose tipo "la Grecale sembra una Puma" nel topic Maserati, a lodi sperticate nei confronti di questo furgone vetrato, che senza vetri viene buono per le consegne del pane.

Qualcosa non quadra.

 

 

 

Ah ho capito, questo ha una striscia LED a tutta larghezza davanti...

Parlo per me, sia chiaro.

A me questo Staria piace da morire perché esce molto dall'ordinario. Ha un trattamento formale molto pulito, con alcuni dettagli molto enfatizzati ed una forma retro-futurista super affascinante. Non è nulla di impensabile, sia chiaro, ma ad esempio questo Staria è molto più vicino ai concetti di TRON:Legacy rispetto ad un Toyota Sienna. Questo lo rende molto affascinante per me, perché non è conservatore rispetto alle altre vetture. Ma è altrettanto palesemente un enorme aspirapolvere con le ruote.

Poi è chiaramente qualcosa che non è divertente da guidare: telaio a longheroni e vetratura bassissima ne dimostrano le ambizioni. Ma nessuno chiede al furgone Staria di essere sexy come una Jaguar E-Type. Si chiede di avere un'identità forte, e per me ce l'ha! (ed io odio la lightbar anteriore in pressoché ogni applicazione)

Per Grecale, se sarà, risponderò nel topic apposito.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.