Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, A.Masera scrive:

tanto sforzo però esteticamente non riesco a farmele piacere, la pulizia del design RR è inarrivabile

Per un attimo ho interpretato Rolls-Royce e mi chiedevo cosa avesse di pulito la Cullinan.

P.S.: A me le Range non danno un'idea di design pulito, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è poco da fare in Usa la strategia è chiara. Pochi modelli ma con una cura maniacale. Si vede che l'auto è ben pensata e curata in ogni dettaglio. Interni ed esterni devono essere jeep, cioè classici eleganti e robusti. All'esterno è davvero molto muscolare. Per è totalmente promossa se proprio devo trovare qualcosa che mi piace me o è il portellone posteriore. Un po' troppo squadrato

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • The Jeep Wagoneer and Grand Wagoneer production models have been revealed, after first being shown in concept form last fall.
  • The Wagoneer comes standard with a 5.7-liter V-8 and rear-wheel drive while the Grand Wagoneer uses a 6.4-liter V-8 and comes standard with four-wheel drive and air springs.
  • Both new full-size Jeeps will be on sale in the summer starting at $59,995 for the Wagoneer and $88,995 for the Grand Wagoneer.

Here they are: the Jeep Wagoneer and Grand Wagoneer in production form, the way you'll be able to buy them this summer. We originally saw the Grand Wagoneer, the more luxurious version of the two, as a concept vehicle last fall. Think of the Wagoneer as the Chevy Tahoe, GMC Yukon, or Ford Expedition but better-equipped in base form, and the Grand Wagoneer as the Cadillac Escalade or Lincoln Navigator. They'll also compete with German luxury SUVs including the BMW X7 and Mercedes-Benz GLS-class. The starting prices sit at $59,995 for the Wagoneer and $88,995 for the Grand Wagoneer, although Jeep says Grand Wagoneers can reach $111,000 fully loaded.

https://www.caranddriver.com/news/a35770189/2022-jeep-wagoneer-grand-wagoneer-specs-revealed/

Link al commento
Condividi su altri Social

9D46AEA0-0D65-4586-B317-3D6D2BA51F6D.jpeg

 

Sì, d'accordo, tutti questi schermi touch sono fighi (e per niente ergonomici)... ma ci si rende conto che al di fuori delle foto di presentazione il real case scenario sarà questo:
 

touch2.thumb.jpg.e94f871c4d9fdbb3764feba79fee3452.jpg

touch1.thumb.jpg.9083cbc5f6e0cf7ed1d22eb5951b573c.jpg

 

Cioè, viaggiare con sotto gli occhi il grasso delle tue dita non mi sembra il miglior concetto di premiumness :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, 3volumi3 scrive:

 

 

Sì, d'accordo, tutti questi schermi touch sono fighi (e per niente ergonomici)... ma ci si rende conto che al di fuori delle foto di presentazione il real case scenario sarà questo:
 

 

....

 

Cioè, viaggiare con sotto gli occhi il grasso delle tue dita non mi sembra il miglior concetto di premiumness :D

 

EEEHhhhh, ma devi vedere che bel panno premium per pulire che ti forniscono ! :mrgreen: Rigorosamente opzional (come dice mio zio....🤣)....>:)

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo molto, anche se la categoria è quello che è. Si distingue dalle altre. Esteticamente preferisco il g.wagoneer, ma senza tutte quelle cromature attorno ai vetri 🥶. Dentro tutti quei schermi (oltre alle finiture, certo), per quanto poco puliti, daranno l'aria premium che i clienti si aspettano secondo me

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2022

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.