Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

8E007A53-D335-4DDD-8626-1BA2EB32E8A2.thumb.jpeg.c933fae8a578656624d48b1dda154d1e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Cavoli, hanno fatto veramente un gran lavoro, sono molto colpito.

Esteticamente sono migliorate rispetto al concept, certo, non si possono definire belle, soprattutto dietro coi fari bassi e la forma di un furgone, ma a giudicare dai commenti nei due video e visto quanto spazio aveva il tester di TFL quando si è seduto in terza fila, direi che hanno fatto la scelta giusta per il mercato di riferimento. Dentro poi mi paiono veramente belle, già la Wagoneer mi pare nettamente meglio delle varie Tahoe e Expedition (costa pure 10.000 dollari in più), la Grand Wagoneer poi è proprio impressionante, legno, pelle, alluminio, sembra tutto di ottima fattura, e anche la dotazione mi pare super-completa.

Personalmente preferisco la Wagoneer per la maggiore "sobrietà" (anche se la Grand Wagoneer mi pare di capire che avrà anche un allestimento con meno cromature), ma al netto delle preferenze personali sono due mezzi al top della propria categoria, penso che ci faranno bei soldi e se lo meritano, perchè mi pare abbiano lavorato veramente bene.

Sono curioso di vedere come evolverà la gamma, io personalmente vorrei il 6.4 anche sulla Wagoneer, ma a parte questo tra Hellcat, motori ibridi, i nuovi 6 cilindri in linea, il diesel (forse) e vari allestimenti tipo il Trailhawk, penso che ne vedremmo delle belle.

 

L'unica cosa strana (ma sarà la mia piccola sindrome ossessivo-compulsiva a parlare) è l'uso del prefisso Grand, che attualmente nella gamma Jeep indica due cose diverse: sulla gamma Cherokee è abbinato al modello più grande, nella gamma Wagoneer invece all'allestimento superiore (la macchina è grande uguale).

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

Cavoli, hanno fatto veramente un gran lavoro, sono molto colpito.

Esteticamente sono migliorate rispetto al concept, certo, non si possono definire belle, soprattutto dietro coi fari bassi e la forma di un furgone, ma a giudicare dai commenti nei due video e visto quanto spazio aveva il tester di TFL quando si è seduto in terza fila, direi che hanno fatto la scelta giusta per il mercato di riferimento. Dentro poi mi paiono veramente belle, già la Wagoneer mi pare nettamente meglio delle varie Tahoe e Expedition (costa pure 10.000 dollari in più), la Grand Wagoneer poi è proprio impressionante, legno, pelle, alluminio, sembra tutto di ottima fattura, e anche la dotazione mi pare super-completa.

Personalmente preferisco la Wagoneer per la maggiore "sobrietà" (anche se la Grand Wagoneer mi pare di capire che avrà anche un allestimento con meno cromature), ma al netto delle preferenze personali sono due mezzi al top della propria categoria, penso che ci faranno bei soldi e se lo meritano, perchè mi pare abbiano lavorato veramente bene.

Sono curioso di vedere come evolverà la gamma, io personalmente vorrei il 6.4 anche sulla Wagoneer, ma a parte questo tra Hellcat, motori ibridi, i nuovi 6 cilindri in linea, il diesel (forse) e vari allestimenti tipo il Trailhawk, penso che ne vedremmo delle belle.

 

L'unica cosa strana (ma sarà la mia piccola sindrome ossessivo-compulsiva a parlare) è l'uso del prefisso Grand, che attualmente nella gamma Jeep indica due cose diverse: sulla gamma Cherokee è abbinato al modello più grande, nella gamma Wagoneer invece all'allestimento superiore (la macchina è grande uguale).

Ho guardato tutte le foto, non saprei come potrebbe migliorare. Hanno curato ogni dettaglio. Anche chi siede nella terza filiera ha i montanti in alcantara, modanature, bocchette dell'aria, poggiabraccio imbottito ecc ecc. Proprio bellissima dentro, e fuori a me piace di più la versione Grand Wagooneer con le cromature, si abbina di più al tipo di auto che deve essere appariscente. Gran lavoro davvero!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, hanno fatto veramente un gran lavoro, sono molto colpito.
Esteticamente sono migliorate rispetto al concept, certo, non si possono definire belle, soprattutto dietro coi fari bassi e la forma di un furgone, ma a giudicare dai commenti nei due video e visto quanto spazio aveva il tester di TFL quando si è seduto in terza fila, direi che hanno fatto la scelta giusta per il mercato di riferimento. Dentro poi mi paiono veramente belle, già la Wagoneer mi pare nettamente meglio delle varie Tahoe e Expedition (costa pure 10.000 dollari in più), la Grand Wagoneer poi è proprio impressionante, legno, pelle, alluminio, sembra tutto di ottima fattura, e anche la dotazione mi pare super-completa.
Personalmente preferisco la Wagoneer per la maggiore "sobrietà" (anche se la Grand Wagoneer mi pare di capire che avrà anche un allestimento con meno cromature), ma al netto delle preferenze personali sono due mezzi al top della propria categoria, penso che ci faranno bei soldi e se lo meritano, perchè mi pare abbiano lavorato veramente bene.
Sono curioso di vedere come evolverà la gamma, io personalmente vorrei il 6.4 anche sulla Wagoneer, ma a parte questo tra Hellcat, motori ibridi, i nuovi 6 cilindri in linea, il diesel (forse) e vari allestimenti tipo il Trailhawk, penso che ne vedremmo delle belle.
 
L'unica cosa strana (ma sarà la mia piccola sindrome ossessivo-compulsiva a parlare) è l'uso del prefisso Grand, che attualmente nella gamma Jeep indica due cose diverse: sulla gamma Cherokee è abbinato al modello più grande, nella gamma Wagoneer invece all'allestimento superiore (la macchina è grande uguale).
Lo era anche nella serie originale

Wagoneer come modello popolare
Grand Wagoneer il modello lusso, con le famose fiancate di legno

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Il portellone posteriore con quel lunotto squadrato non è semplicemente brutto, è proprio lugubre, funerario.

Ma questa è una di quelle auto, nel complesso, in cui il fascino trascende la semplice estetica, ti fa venire voglia di averne una a prescindere.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Accidenti...dopo la 500L culo lungo e l’attuale Discovery credo di aver trovato l’auto ideale per completare una collezioni di mostri, altro che Circo Togno 🥶

 

 

Mi raccomando, facci una bella recensione, appena te la consegnano.  :mrgreen:

  • Ahah! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, lukka1982 scrive:

 

8F576C9D-8589-4F72-9F6A-51E1B825FE23.jpeg

 

 

Non pensavo di dirlo (credevo mi avrebbe lasciato indifferente) ma ammetto che mi garba.

Interni spettacolari, anche se ci sono troppi schermetti, mentre gli esterni sono belli curari e comunicano la giusta cignalitudine. :si:

 

Inoltre, con la foto in alto, permettetemi di evidenziare la genialata di design, col comodino unico in mezzo al matrimoniale, anziché i due soliti comodini laterali.  :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un bel bestione. Bene hanno fatto a cambiare poco rispetto al concept. La linea è equilibrata a moderna, anche se quella coda tagliata con l'accetta denota la voglia di trovare spazio "a tutti i costi". Gli interni sono bellissimi: tecnologici, curati e moderni. Molto bello anche il volante. Brava Jeep e ottimo il nuovo corso stilistico e tecnologico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.