Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Debutta per il Sud America la Taliant, variante Renault della Dacia Logan!

Diverse le modifiche rispetto alla base di partenza e di certo più importanti rispetto a quelle attuate con le precedenti generazioni

 

2429ED2C-D3AB-4475-ABB8-1FA45DBAB328.jpeg

92D96E5F-B469-4990-9263-54C25A9C7294.jpeg

E2234214-3EBA-45E3-B4BC-EEFB19EED48E.jpeg

2D73145B-F636-4C0E-BAB9-D93F10220E4D.jpeg

0BE8DFCE-2BD0-4F91-B38D-CE392AEAAE1A.jpeg

 

A6FEAE79-6CDC-4ADA-94D0-3C823D61293F.jpeg

BC076A58-1817-495C-A14B-B72D0EEC63AA.jpeg

305EBEA4-215C-4DED-8F91-89EC8FE68643.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono i nuovi fari posteriori. Ben integrato il frontale più Renault. Mi fa sempre male al cuore pensare però che Renault abbia stilemi talmente tanto "generali" che sono condivisi con Dacia 😭

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi fa sempre male al cuore pensare però che Renault abbia stilemi talmente tanto "generali" che sono condivisi con Dacia

 

più che altro mi pare che sia Dacia che con gli ultimi modelli si è avvicinata allo stile Renault (comprensibilmente, dato che fuori dall'Europa sono tutte marchiate Renault).

questa poi in realtà credo non abbia quasi nessun lamierato in comune con la sorella Dacia:

 

01362a05ee.jpg.5d4c37fbf047b70b7c0499788d46f32b.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, slego scrive:

 

più che altro mi pare che sia Dacia che con gli ultimi modelli si è avvicinata allo stile Renault (comprensibilmente, dato che fuori dall'Europa sono tutte marchiate Renault).

questa poi in realtà credo non abbia quasi nessun lamierato in comune con la sorella Dacia:

 

01362a05ee.jpg.5d4c37fbf047b70b7c0499788d46f32b.jpg

 

Vero, all'esterno in comune hanno tappo serbatoio, maniglie, cerchi in lega, indicatori di direzione laterali e specchietti, oltre ai vetri.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, DSPGT scrive:

Vero, all'esterno in comune hanno tappo serbatoio, maniglie, cerchi in lega, indicatori di direzione laterali e specchietti, oltre ai vetri.

 

come lamierati direi che hanno mantenuto solo le parti a vista della scocca, che immagino siano i più costosi da modificare: montanti, padiglione e fianchi/passaruota posteriori.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero gradevole, hanno fatto praticamente una Clio sedan in economia. Mi chiedo soltanto perché non abbiano utilizzato uno dei nomi storici Symbol o Thalia, modelli di gran successo e che tutt'oggi sono ancora apprezzatissimi.

 

Comunque la scelta di cambiare tutti i lamierati indica secondo me una volontà di ampliare il mercato di questa versione, facendola forse coesistere con la Logan in alcuni paesi, forse espandendo il marchio Dacia anche fuori dall'Europa. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Renault Taliant 2021

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.