Vai al contenuto

Peugeot 308 (Photoshop)


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

molto bella e sportiva...,certo che però se fosse più una c che una mpv sarebbe meglio..ah le auto di una volta...la 500 era 2,97x1,33x1,33 ...e lì volendo ci stavano pure 5 o 6 persone(..mio padre e i suoi amici...)..non sto scherzando..

i miei nonni ci sono entrati in otto

addirittura... :shock::shock::shock::D:D ...però mio padre non è un mingherlino...certo che però in salita...la doveva spingere..andava + veloce una moto :wink: :D

comunque ritornando alla peugeot si nota che c'è anche il tetto in cristallo come la 307 sw..bene...spero che però sia apribile.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto bella e sportiva...,certo che però se fosse più una c che una mpv sarebbe meglio..ah le auto di una volta...la 500 era 2,97x1,33x1,33 ...e lì volendo ci stavano pure 5 o 6 persone(..mio padre e i suoi amici...)..non sto scherzando..

i miei nonni ci sono entrati in otto

addirittura... :shock::shock::shock::D:D ...però mio padre non è un mingherlino...certo che però in salita...la doveva spingere..andava + veloce una moto :wink: :D

comunque ritornando alla peugeot si nota che c'è anche il tetto in cristallo come la 307 sw..bene...spero che però sia apribile.. :D

Sarà sicuramente apribile così gli 8 nonnini li facciamo entrare da li... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un disegno. Poi la 308 debutterà più avanti (non so, mi pare di aver sentito per il 2007).

Comunque la Peugeot ha iniziato a dettar legge nel design sin dalla metà degli anni '90 con la 406 (e successivamente 206, 307 ecc...).

Adesso però non sa più cosa inventare. Questa 308 è troppo uguale alla 307 precedente, stesso difetto che troveremo nella 207 che vedremo fra alcuni mesi.

Ciò potrebbe portare all'errore della VW, che fa design troppo uguali a quelli dei modelli che va a sostituire, e della Opel quando ha disegnato, in modo troppo simile alla serie precedente, la Corsa attuale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, è vero che il design Peugeot è fondamentalmente un'evoluzione di quello lanciato con le concept Asphalte nel 1996, ma da qui a dire che la Peugeot non sa più cosa inventare e rischia la crisi stilistica ce ne passa... almeno secondo me...:roll:

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

quest'ultimo è il restyling dell'attuale credo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.