Vai al contenuto

[BRA] Fiat Fastback 2023 - Prj. 376 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom scrive:

...
Meglio di alcune robe simili


...

 

 

Da un pezzo di sagoma iperstilizzata hai già decretato che è meglio di Mustang E e X6 :lol: :lol: 

Scherzi a parte, non ho particolari aspettative su questo aggeggio, per una volta concordo con chi la vorrebbe anche in EU ma verrebbe sopra ai 30K e si sa che Fiat sulle non 500 su quelle cifre ha ben poco mercato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, nucarote scrive:

Da un pezzo di sagoma iperstilizzata hai già decretato che è meglio di Mustang E e X6 :lol: :lol: 

 

Lo so che queste linee ingannano molto, più di una volta sono rimasto affascinato dai bozzetti e poi deluso dal bidone che ne usciva

 

io ci vedo qualcosa di questo tipo

 

image.png.23f31bad09789a3777271b769514c1d7.png

 

ma so già che quello che in realtà sarà simile al concept di cui non mi piace niente

 

Fiat Fastback, il primo SUV coupé FCA è per il Sud AmericaFiat Fastback, il primo SUV coupé FCA è per il Sud America

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, abonomelli scrive:

Ma questa dovrebbe essere la versione coupé di Pulse oppure qualcosa di più grande (tipo Arkana per capirci)? 

 

7 ore fa, nucarote scrive:

Semplificando molto è la Fiat Toro Coupè quindi una sorta di Arkana.

Questo è un render di autossegretos.com.br 

Deriva da Pulse, da cui riprende meccanica e un pò di stile

projecao-fiat-fastback-2023-1068x728.jpg.webp

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nucarote scrive:

Semplificando molto è la Fiat Toro Coupè quindi una sorta di Arkana.

Ottimo!

Grazie!

 

Mi confondeva il fatto che sarà su base Pulse (MLA) essendo "segmento C" e stilisticamente vicina a Toro (base S-WIDE).

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept era più grosso e su base SUSW, seg. C pieno, e sarebbe stata perfetta in vendita da noi. Però per la versione di serie hanno scelto di rimpicciolirla e basarla su Pulse, forse hanno valutato che in quel segmento hanno più mercato, e che basandola su un modello più economico hanno più margini.

Peccato, a me il concept piaceva, e penso avrebbe potuto fare bei numeri (da noi almeno, in Brasile non saprei).

Modificato da GL91
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Fastback é o nome do novo SUV Coupé da Fiat

A Fiat prepara o lançamento do seu novo SUV que trará a melhor combinação de design e performance. Agora, neste primeiro teaser, além da marcante silhueta, seu nome é revelado: Fiat Fastback. É a mesma denominação do carro conceito apresentado no Salão do Automóvel de 2018, que serviu como inspiração e foi elogiado mundialmente por seu design que trazia a harmonização perfeita entre os desenhos de um SUV e um coupé. O nome Fastback faz referência direta a uma categoria super seleta de carros que têm em comum o desenho veloz e curvas dinâmicas da carroceria.  

O novo SUV da Fiat representa mais um marco importante na consolidação do reposicionamento da marca. Trará a essência do design italiano feito no Brasil, com linhas e formas que esbanjam esportividade e elegância. 100% projetado no Design Center South America, o veículo tem chegada prevista para o segundo semestre de 2022 e, aos poucos, mais detalhes sobre ele serão revelados. 

 

https://www.media.stellantis.com/br-pt/fiat/press/fastback-e-o-nome-do-novo-suv-coupe-da-fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.