Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Interessante la pagina ufficiale e soprattutto la sezione in cui la si può personalizzare e quando la si ruota la si vede come in disegno tecnico e quindi si possono apprezzare meglio certi dettagli come la tridimensionalità del gruppo ottico frontale e lo spoiler posteriore che sporge sulla fiancata. Confermo che il modello mi piace, tanto grosso ma bello.

 

https://www.kia.com/it/modelli/ev6/informazioni/

 

Untitled.png.4e02a815f4e48904c32ebf46e8f7bac4.png

  • Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale ricorda tremendamente una versione taroccata cinese della Vw scirocco...

dietro massiccia ma al tempo stesso “vuota”

 

da vedere dal vivo. Ad ora ancora non mi convince.

sicuramente la tecnologia la farebbe preferire alle cugine tedesche 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, crisho scrive:

Il frontale ricorda tremendamente una versione taroccata cinese della Vw scirocco...

 

Anche a me, che la Scirocco l'ho avuta, me l'ha ricordata!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aggiornato il primo messaggio con tutto il necessario.

 

Sia GT-Line che GT migliorano notevolmente quanto visto sulla Standard, secondo me.

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi son preso il tempo di digerirla, all'inizio mi piaceva poco, ma col passare dei giorni inizio a trovarla azzeccata.

 

Apprezzo che sia piuttosto pulita nelle linee, a differenza della sorella Hyundai, mantenedo però certi guizzi come la fanaleria posteriore ed i brancardi profilati.

 

Se le prestazioni sono confermate, direi che la piattaforma elettrica di Hyundai nasce davvero bene, sia a livello di feature che di efficienza.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace abbastanza soprattutto sl posteriore dove quell'accenno di terzo volume/spoilerino mi stuzzica.

 

Il mio pensiero vedendo il prezzo è stato: chissà che un giorno, di seconda mano... Ma poi mi sono chiesto se per questa prima generazione di auto full-elettriche generaliste ci sarà davvero una seconda mano. Non mi stupirebbe se lo sviluppo tecnico sarà così fulminante (eheh) che tra otto anni questi saranno ferri da stiro obsoleti e non covenienti.

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante come mezzo elettrico. Sicuramente si stanno impegnando molto.

 

Vero, del davanti Scirocco, l'ho avuta anche io.

Per il dietro invece ho capito cosa mi ricorda.

 

 

astonmartindbx-low-788349.jpg

Screenshot 2021-03-31 at 14.04.51.png

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

EV6 ha registrato più di 21k riservazioni in Corea durante il primo giorno di apertura ordini.

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.