Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

8 minutes ago, gpat said:

 

Classe A a mio parere soltanto la W176, ma quella è stata pensata solo con il design in mente, a discapito della praticità.

Audi A3 forse la migliore se gli orpelli non piacciono.

D’accordo Su classe A che la W176 era decisamente più piacevole.

 

A3 attuale la trovo troppo pieno di angoli, curve, prese d’aria etc... poi gli interni sono da incubo.
 

la Golf la trovo sgraziata ed insignificante al

tempo stesso

 

Civic vabbè  non spariamo sulla

croce rossa 

 

e continuerei così...

 

Tornando alla  308, vista in foto è orrida, da vedere dal vivo 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio la precedente. Ormai sta diventando un mantra.

Vediamo se magari migliora dal vivo.

Interni incasinati. Poi con quel cruscotto 3D mah.. roba veramente inutile anzi dannosa, a mio avviso.

 

E poi le motorizzazioni? Ma se uno vuole un motore un po' più brioso e non se fa nulla del plug-in?

Ah già: altri motori loro non li hanno...😁

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Auto pensata per attirare una clientela modaiola e a cui piace apparire. Tutto il marchio è stato riposizionato più in alto e con questa 308 si completa l'opera (nuova identità visiva).

ESTERNI

- Volumi generali ripresi dalla generazione precedente ma con un vestito tutto nuovo

- Calandra anteriore troppo sciolta e con il logo troppo in basso
- Fiancata un po' anonima rispetto al design generale dell'auto (è per questo che ci hanno messo il logo?)
- Posteriore molto equilibrato ma anche qui il logo andava messo sulla fascia nera

INTERNI

- Stile molto Lambo, un misto di tecnologia e semi-sportività ma con una buona qualità precepita
- Abitabilità interna migliorata a discapito del bagagliaio

 

P.S. Il nuovo logo, così come realizzato si perde e non risulta leggibile

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in Peugeot 308 2021
3 hours ago, savio.79 said:

 

 

 

 

 

 

 

 

avete visto che hanno montato gli interni della nuova sulla carrozzeria della precedente? Che senso ha? (Si vede nel primo minuto e mezzo)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, v13 scrive:

 

avete visto che hanno montato gli interni della nuova sulla carrozzeria della precedente? Che senso ha? (Si vede nel primo minuto e mezzo)

 

Ho visto lo spezzone di video senza audio, in effetti non so perché lo abbiano fatto. Non lo spiegano nel video? 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Certo che se ci pensate, quante e quali sono le hatchback segmento C che di possono definire belle e/o senza orpelli? 
 

mi vengono in mente Mazda 3 e Focus. Poi? 
 

EDIT - classe A non mi entusiasma particolarmente ma non mi dispiace. 

Per me, la Classe A è la migliore; un po' strana davanti nella versione base( sempre abbastanza gradevole) ma con il pacchetto AMG migliora tantissimo (interni a parte). 

Sull'A3 si perdono all'anteriore, perché per il resto (interni a parte) è davvero bella. 

Focus è un ni, Mazda 3 no perché è molto strana pur essendo molto semplice (molto bella invece la precedente generazione). 

 

Complessivamente, la Megane è la migliore; per non parlare della R.S.. 

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma dove sta scritto? 🤔 Sì legge solo delle versioni termiche e ibride plug-in

«  PEUGEOT 308 è costruita a partire da un’evoluzione della piattaforma multi-energia EMP2 (Efficient Modular Platform), che permette di avere una gamma completa di versioni elettrificate, compresa una versione 100% elettrica su questo modello. »

  • Wow! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, v13 scrive:

 

avete visto che hanno montato gli interni della nuova sulla carrozzeria della precedente? Che senso ha? (Si vede nel primo minuto e mezzo)

Lo dicono chiaramente: è il veicolo (muletto) dei test; è stato guidato da un migliaio di persone per migliorare l’i-cockpit nel corso dei test di sviluppo.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.