Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Quando uscirono le prime foto della 3008 (l'ultimo modello ma non l'ultimo restyling) io rimasi perplesso nel guardare quel frontale: quasi non riuscivo a comprenderlo.

Poi mi è capitato di vedere l'auto dal vivo, in tre dimensioni. E ho capito. E mi è anche piaciuto.

 

Credo che questa farà a molti lo stesso effetto.

 

Non parlo di cambiare parere: ci sarà sempre a chi non piacerà. Ma qualcuno riuscirà a "capire" meglio questo design dal vivo.

 

Molte auto attuali, purtroppo o per fortuna, vengono trattate come sculture, con superfici sempre più elaborate e complesse. Difficili da apprezzare solo guardandole in foto. E che comunque possono non piacere a molti.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, fedegta scrive:

Comunque mai visto un 3d Peugeot così on fire in anni di onorata carriera 🔥

 

 

sai, adesso che Pegiòt fa parte della famiglia c'è più sentimento :)

 

e soprattuto c'è chi comincia a pensare alle future derivate con marchi italiani...

 

unnamed.jpg.37c06ceefae943dbe7203e52174faa2d.jpg

 

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gpat scrive:

Ho visto Golf 8 e la linea mi sembra la stessa di sempre, né bella né brutta.

Però quella che avevo visto era equipaggiata con il pacchetto delle luci a LED con una striscia di luce orizzontale su tutto il frontale, e quello è veramente ridicolo a vedersi, a livello di tuning carnevalesco.
Dal vivo non è minimamente gradevole come appare nelle foto stampa.

se vai nel topic della golf poco fa avevo chieto di questa fantomatica luce led pensando fosse di serie su tutte. di notte fa cagare

3 ore fa, drucker scrive:



 

 


Ne ho avute ben dueemoji28.png
Chiudo OT.b170119ef84d41a765dda21bebc3b7cf.jpg



 

 

è questo che intendo per bella fiancata. superfici levigate e lavorate ma senza stacchi e\o interruzioni tutto ben integrato e buoni rapporti fra carrozzeria e vetratura

3 ore fa, poliziottesco scrive:

Certo che se ci pensate, quante e quali sono le hatchback segmento C che di possono definire belle e/o senza orpelli? 
 

mi vengono in mente Mazda 3 e Focus. Poi? 
 

EDIT - classe A non mi entusiasma particolarmente ma non mi dispiace. 

Belle mazda e focus?

La mazda c'ha il culo di una "big mama " americana. La focus è più carina e proporzionata ma non mi sento di definirla bella, ma quantomeno non mi disturba alla vista

32 minuti fa, The Krieg scrive:

A quelli che si lamentano dello sbalzo dico solo che Giulietta lo aveva ben più lungo e questa non è certo al di fuori della media del segmento

forse in quel caso era dissimulato meglio però

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire scrive:

 

Belle mazda e focus?

La mazda c'ha il culo di una "big mama " americana. La focus è più carina e proporzionata ma non mi sento di definirla bella, ma quantomeno non mi disturba alla vista

forse in quel caso era dissimulato meglio però

Altri possono avere gusti diversi, mica dobbiamo essere tutti allineati al tuo pensiero ;-)

Voglio dire: non è il caso di giudicare i gusti altrui come sembra che tu stia facendo (e so che probabilmente ti sei espresso male) :-)

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto dalla fabbrica:

 

 

EF7A6D98-FB07-47FF-A381-7E27B4DA4411.jpeg

0C5D0DEA-6718-4275-9B0D-F98776AB6D19.jpeg

D982137A-944F-42F7-B349-70340C55400C.jpeg

06A3419A-AC39-4E87-B5CB-80C19600B7EB.jpeg

8FAA148F-8FE1-40DD-8822-BA63A4BCA26C.jpeg

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cole_90 scrive:

0C5D0DEA-6718-4275-9B0D-F98776AB6D19.jpeg

 

Veramente bello questo colore!

 

A me continua a piacere anche in queste fotografie, all'esterno a mio avviso stonano un po' le solite zanne, il resto è si un po' carico, ma i volumi non sono male. 

 

Sugli interni mi sono già espresso: odio la strumentazione rialzata ed il "full-touch". Però esteticamente non sono male...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Lo dicono chiaramente: è il veicolo (muletto) dei test; è stato guidato da un migliaio di persone per migliorare l’i-cockpit nel corso dei test di sviluppo.

 

Io ce lo avrei, un modo per migliorare l'i-cockpit....  :-P

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Veramente bello questo colore!
 
A me continua a piacere anche in queste fotografie, all'esterno a mio avviso stonano un po' le solite zanne, il resto è si un po' carico, ma i volumi non sono male. 
 
Sugli interni mi sono già espresso: odio la strumentazione rialzata ed il "full-touch". Però esteticamente non sono male...
Senza zanne sarebbe più carina

Dentro è adatta a chi si vuol schiantare contro un muro prima di aver trovato il comando giusto

☏ Redmi Note 8T ☏

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.