Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

47 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Giusto, sulla 308 hanno omologato quelle tre barrette, ma perchè una parte dei fari posteriori sono quelle schifezze che hanno messo in basso nel paraurti

quelle sotto sono catarifrangenti/retronebbia/retromarcia (sono troppo bassi per essere omologati come posizione/stop).

l'omologazione - oltre alla posizione - dipende dalla luminosità, non dalle dimensioni. e con i LED grossi limiti non ci sono, da questo punto di vista.

il cambio delle luci su Tonale direi che dipenda più che altro da questioni di costi e complessità produttiva della soluzione proposta sul prototipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne vogliate ... , io non mi faccio troppe ''seghe mentali'' sul nuovo logo Peugeot o sulla pulizia delle fabbriche ecc ! 😛🤣

Però sono fissato con i vari sondaggi , numeri e opinioni delle testate internazionali .., pensate che tutte le mattine mi guardo il telegiornale oltre all'italiano anche in tedesco , francese e inglese....🤣

Detto questo la 308 è una splendida vettura di segmento C.., che non ha nulla da invidiare alla concorrenza..., anche quella premium..!

 

Sondaggio dei lettori automotorundsport ,Wie gefällt Ihnen der Peugeot 308?,  quanto vi piace la nuova 308 !?

Totale 1390 voti  : nella scaletta: 1, 2 ,3  sono i voti più alti , mentre 4 , 5 , 6 sono quelli più bassi.
Qui siamo al 74% di alto gradimento ... , mentre il 23% dei voti  sono di basso gradimento ..🙂
 
 
1 Eccellente
 
28%
2 Ottimo
 
30%
3 Buono
 
16%
4 Discreto 
 
9%
5 Sufficiente
 
6%
6 Insufficiente
 
8%
Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

... si sa quando uscirà la variante SW? 

Peccato che non abbia il Multilink al posteriore.

Per il resto... tamarra, loghi mal disposti e mal dimensionati ( molto meglio il leone rampante ) e interni un po' troppo incasinati. 

Non mi dispiace, comunque, nel complesso.

Chissà i prezzi... già a vedere quelli di 208 rabbrividisco. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il nuovo scudetto è troppo... Troppo... Cioè grande, posizionato in basso, abbassa rutta la vettura e la rende schiacciata..

 

Immaginate di rimpicciolire un po' lo scuso e portarlo verso l'alto dove era prima.. per me sarebbe top..

 

Così non le rende giustizia. Bella ma quello scudetto non mi piace.. anche sulle fiancate poi, manco fosse una GTI..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, flower scrive:

... si sa quando uscirà la variante SW? 

Peccato che non abbia il Multilink al posteriore.

Per il resto... tamarra, loghi mal disposti e mal dimensionati ( molto meglio il leone rampante ) e interni un po' troppo incasinati. 

Non mi dispiace, comunque, nel complesso.

Chissà i prezzi... già a vedere quelli di 208 rabbrividisco. 

Nemmeno ma vecchia 308 GTi aveva il multilink ma il ponte torcente 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minutes ago, KimKardashian said:

Nemmeno ma vecchia 308 GTi aveva il multilink ma il ponte torcente 

Auto che tra l’altro aldilà del

comfort, in versione PS dinamicamente è piaciuta molto. Lei e la Megane RS demolivano la Giulietta QV/Veloce in quanto a qualita’ dinamiche. In questo caso purtroppo mi sembra di capire che le versioni sportive saranno PHEV e, se avranno gli stessi inconvenienti riscontrati ad esempio sulla Leon (Cupra) PHEV, sicuramente non avremo un remake della classica hatch sportiva alla francese.
i tempi cambiano...

 

 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, freddye78 scrive:

quali inconvenienti?
 

Alla prova dei fatti, queste ibride sportive non sembrano essere un granché, per quanto riguarda il piacere di vita. Ci sono pareri molto più positivi sulle elettriche pure. Per quanto mi riguarda penso che passerò direttamente dalla benzina all'elettrico (verso il 2030, quando ormai le infrastrutture dovrebbero essere mature ed i nuovi modelli saranno tutti o quasi elettrici).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.