Vai al contenuto

savio.79

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

    • Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Cole_90 scrive:

Ho da poco scoperto di avere un disturbo comportamentale legato al nero: lo amo alla follia sulle auto, ma mi terrorizza altrettanto causa graffi, annessi e connessi.

 

2021 - [Peugeot] 308 III [P51/P52] - Page 22 5694467-F-417-B-45-B1-9-AC5-EBE46-C7-E97-BB

Sembra che la carrozzeria si stia mangiando lentamente le ruote, ma forse è un effetto dell'angolatura della foto

12 ore fa, Cole_90 scrive:

 

 

  • Ahah! 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi mi sembra una foto ritoccata: a me sembra che il colore originale sia stato trasformato in nero col fotoritocco (lo penso in quanto anche i riflessi sulla carrozzeria dell’ambiente circostante  sono privi di saturazione).

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/4/2021 at 18:32, Cole_90 scrive:

Ho da poco scoperto di avere un disturbo comportamentale legato al nero: lo amo alla follia sulle auto, ma mi terrorizza altrettanto causa graffi, annessi e connessi.

 

2021 - [Peugeot] 308 III [P51/P52] - Page 22 5694467-F-417-B-45-B1-9-AC5-EBE46-C7-E97-BB

 

 


a momenti la vedo e dico “beh dai non male” poi la vedo così e mi sembra una roba da zingari.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:


a momenti la vedo e dico “beh dai non male” poi la vedo così e mi sembra una roba da zingari.


Beh tenendo conto delle Mercedes con cui girano è un complimento per Peugeot!

Ecco perché Imparato si era così fissato sul premium...

 

Dai ziobilly... ancora con ste robe delle zingarate, terronate (l’hai usato in passato) per denigrare qualcosa! 🤦🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Beh tenendo conto delle Mercedes con cui girano è un complimento per Peugeot!

Ecco perché Imparato si era così fissato sul premium...

 

Dai ziobilly... ancora con ste robe delle zingarate, terronate (l’hai usato in passato) per denigrare qualcosa! 🤦🏻‍♂️


Perche non è cosi?

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, A.Masera scrive:


Perche non è cosi?


Guarda io solitamente le auto da tamarri le vedo in montagna targate BZ o a Jesolo Lido targate A o DE. 
Per questo però non vengo a scrivere che una 308 full black è una bolzanata o una macchina da crucchi.

Il concetto è che noi dello staff non vogliamo leggere discriminazioni razziali. PUNTO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.