Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

86 members have voted

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

• Molto
      26
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      23
    • Per niente
      9

Recommended Posts

• Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ho le foto in anteprima 😁    

Invece di guardare come fanno l’auto ho guardato tutto il tempo i pavimenti 😂

Ma non è un po’ da sfigato etichettare le persone in base alla macchina che guidano?

Posted Images

38 minuti fa, savio.79 scrive:

Io personalmente, ho commentato solo che il faretto posteriore "sospeso" fosse buffo, e lo si nota già da questa immagine di tre quarti anteriore

il gruppo ottico sporgente e - diciamo - scavato sotto c'è giù su 2008/3008, qui è portato forse più in evidenza (evoluzione abbastanza tipico del design Peugeot, che introduce un elemento nuovo e poi lo lavora e lo calca sempre più nei modelli che si susseguono, a volte fino a renderlo pure eccessivo).

Noto alcune sproporzioni. 

Resta comunque un prodotto con una certa personalità e molti elementi ti di design (belli? brutti? non so, ma ci sono). L'anteriore è la parte in cui hanno lavorato peggio. I badge laterali sono davvero troppo pretenziosi.

Gli interni mi sembrano notevoli, anche se non amo molto l'impostazione del posto guida Peugeot con sterzo piccino e strumentazione sopraelevata. A livello di colpo d'occhio sembrano decisamente premium...molto meglio di quanto sia riuscita a fare VW sia con Golf che con A3. Hanno un po' il problema dell'area davanti al passeggero che, come su DS4 risulta abbastanza monolitica e pesantuccia, ma per il resto mi pare molto curata.

• I Like! 1
23 minuti fa, Vulcar scrive:

Forse il posteriore sarà la parte più riuscita

Continuiamo così facciamoci del male ...  😂

image.jpeg.f68dedc882ba90e74baaa65e5792cd90.jpegimage.jpeg.0ed6f44977aee8add63814d79eb7aabe.jpeg

• I Like! 1
  • Haha! 1

Le preferisco di gran lunga DS 4!

Qui, imho, c’è troppo squilibrio tra gli elementi, ed il design del muso amplifica a livello visivo le dimensioni dello sbalzo.

Vedremo con foto di qualità migliore se il mio giudizio cambierà!

Molto bella la tinta scelta per la presentazione.

Interni? Boh... vedo troppo nero (pretenziose le cuciture verdi) per poter giudicare. Rimane, come su DS 4, il monolite davanti al passeggero. Forse un inserto in colore o materiale a contrasto avrebbe giovato.

Edited by lukka1982

Il frontale lo trovo raccapricciante. Peccato perché il resto mi sembra  davvero interessante, soprattutto il posteriore. 

Attendo come al solito di vederla su strada comunque. 🙂

• __P changed the title to Peugeot 308 2021
  • Cole_90 featured this topic
  • Cole_90 locked this topic
  • Cole_90 unlocked this topic
  • Cole_90 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Similar Content

• By Beckervdo
      Peugeot aggiorna la 308 con il M.Y. 2021. Nessuno stravolgimento, ma un affinamento. 
      Quello che balza subito all'occhio è l'introduzione dell'i-Cockpit, quadro strumenti digitale da 10.1" che racchiude le informazioni classiche, più navi ed infotelematica.
      Debutta il sistema Active Cruise Control Adattivo, retrocamera con angolo di visione a 180°, Collision Warning, Frenata automatica di emergenza, avviso del superamento della corsia, avviso di attenzione del conducente, identificazione dei segnali stradali e sistema di controllo dell'angolo cieco.
      All'esterno abbiamo l'introduzione della nuova tinta Vertigo Blue e due nuovi design per i cerchi da 16 e 18 ". 
      È disponibile il "Black Pack" che sostituisce tutti gli elementi cromati (interni ed esterni) con finitura nera lucida.

La gamma motori è costituita da 2 benzina e 2 diesel:
      Il 1.2 Turbo benzina da 110 e 130 CV ed il 1.5 BlueHDi da 100 e 130 CV.
      I modelli meno potenti sono offerti con il cambio manuale a 6 rapporti , mentre l'automatico ad 8 rapporti è disponibile solo sui modelli più potenti (come optional).
      Al top di gamma resta la Peugeot 308 GTi con il 1.6 Turbo da 263 CV e 340 Nm di coppia.

• By Beckervdo
      Progettato quale Global Car, codice interno P44, il piccolo SUV Peugeot 1008 andrà ad affiancarsi alla gamma di successo dei SUV del "Leone" con una progettazione MERCOSUR che vedrà un modello ad alimentazione "convenzionale" e per il "Vecchio Continente" la presenza della sola declinazione elettrica e-1008. La piattaforma è la sempreverde CMP e sarà prodotto negli stabilimenti di Stellantis a Trnava, in Slovacchia a partire dal 2025
      Per quanto riguarda l'aspetto, gli schizzi riportati, lasciano intravedere la linea che seguirà. Lo stesso CEO di Stellantis, Carlos Tavares, ha chiesto espressamente a Matthias Hossann, nuovo Design Director di Peugeot, di rielaborare i progetti realizzati durante l'era del suo predecessore, Gilles Vidal. La 1008 e la sua versione elettrica e-1008 avranno forme cubiche che consentiranno di massimizzare lo spazio nell'abitacolo e nel bagagliaio. Inoltre, mostrerà il suo aspetto avventuroso.

• By AleMcGir
      https://www.facebook.com/gabetzspyunit

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.