Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Melone scrive:

Comunque a me continua a non dispiacere e anzi mi piace di più dell'omologa cinese. :si:

 

 

Brasiliana 😉

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma Volkswagen produce anche qualche suv?

No perché non lo avevo notato 😂😂😂

Ps. Non mi tentate a passare al lato oscuro, ancora forse sono l'unico senza una rialzetta...questa potrebbe anche piacermi.

 

spacer.png

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Il muso devo dire che mi piace tanto, dal video live inoltre sembra meno gobba che non in foto.

Comunque andrà sicuramente a cannibalizzare Polo (la quale in parte già ne ha risentito con  T-CROSS) ed anche T-CROSS (forse meno T-ROC), il tutto dipende anche dal posizionamento a livello di listino prezzi.

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Melone scrive:

 

heritage 😎1994_volkswagen_polo-pic-36568-1600x1200

 

 

 

Comunque a me continua a non dispiacere e anzi mi piace di più dell'omologa cinese. :si:

 


Sì, sembra molto una Polo allungata e rialzata, mi ricorda anche quella del ‘77

 

 

7C8FAA11-C113-443F-BA29-65F53BAABD93.jpeg

11451AB8-F405-41D7-86B9-2B076AD0D421.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:


Sì, sembra molto una Polo allungata e rialzata, mi ricorda anche quella del ‘77

 

 

7C8FAA11-C113-443F-BA29-65F53BAABD93.jpeg

11451AB8-F405-41D7-86B9-2B076AD0D421.jpeg

 

 

La polo del 77, così come la fiat 127, secondo me sono meglio rielaborate nella T-Roc :si:

Modificato da Melone
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Configurabile sul sito tedesco di Volkswagen.

Per il mercato tedesco viene offerta in 3 allestimenti Taigo, Taigo Life, Taigo Style ai seguenti prezzi di partenza 19.350,00€, 22.440,00€, 28.375,00€.

Motorizzazione solo 1.0 da 95 e 110cv, l'allestimento base offerto solo con il 95cv.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.