Vai al contenuto

F1 2021 - GP Bahrain (Sakhir)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

La piroetta post tamponamento di Seb, vale come testacoda? Se così fosse mantiene il suo standard.
Per Max mi sembra inconcepibile come abbia fatto a perdere, però se il motore non si sfonda, si preannuncia una bella battaglia.
Per il resto, sempre ottimo Perez che rimedia una qualifica grigia e Riccio a parte, il centro gruppo mi è sembrato in forma. Sono fiducioso per un bel mondiale.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, johnpollame scrive:

Le Mc Laren al momento sono superiori...

 

In realtà non mi pare. Il passo di Norris e Leclerc era praticamente identico, a parte il primo stint con le rosse dove siamo andati in sofferenza prima. Sainz era arrivato in zona DRS di Ricciardo all'ultimo giro. E parliamo di una pista più congeniale a loro che non al Ferrari.

 

2 ore fa, giopisca scrive:

Solo per capire... Mercedes ha superato la linea bianca per quasi tutta la gara ma poi sul sorpasso di verstappen quello a cui è concesso tutto si è messo a piangere via radio.... ed al solito è stato accontentato 

 

Misteri di Pirro. Anche quest'anno ce la mette tutta a farli vincere.

 

2 ore fa, j scrive:

Quindi la Mercedes può uscire in curva 4 senza problemi, Max lo fa notare e subito arriva un comunicato stizzito dalla direzione gara che in curva 4 non ci sono limiti in gara e che non c'è nulla di illegale e che i piloti lo sanno, Max conclude il sorpasso fuori curva 4 e deve restituite la posizione a Hamilton per evitare la penalità...ora o ci sono i limiti o no o forse nel comunicato volevano dire che i limiti non ci sono solo per la Mercede?

 

 

 

Ovvio, come sopra.

 

1 ora fa, AleMcGir scrive:

Dovrebbe essere ok il giro secco oltre i limiti, no al sorpasso oltre i limiti.

 

Se la sono inventata sul momento, quindi puoi prendere vantaggio in tutti i giri ma se lo fanno gli altri su MB interviene subito Pirro ed il resto dello staff MB che si veste da commissari.

 

1 ora fa, Lagarith scrive:

5. Mi dispiace molto per Mazepin... Pazienza il russo è comunque un ragazzo umile e talentuoso che si è fatto strada da solo, saprà sicuramente mostrarci il suo valore nelle prossime gare 

 

L'unico talento di Mazepin sono i soldi del papà.

 

1 ora fa, weidman scrive:

Questa f1 è truccata. C'è poco da dire. Qualcuno può oltrepassare i limiti del tracciato in gara (più volte senza problemi) e qualcun'altro no. Non c'è molto da aggiungere.
 

 

Viene voglia di smettere di seguirli.

  • Mi Piace 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.