Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Driver2013 scrive:

Faranno anche la versione Opel con questo MY? Non capisco perché Fiat ha già chiuso la collaborazione con Renault per il Talento, mentre Opel continua a commercializzare il Movano su base francese...

Rompere con Renault non era conveniente per Opel (se non sbaglio quest'ultima aveva anche partecipato attivamente al progetto del Movano/Master), per cui Stellantis rispetterà il contratto stipulato da GM per quanto riguarda il Movano, poi dovrebbe essere sostituito con il clone del Ducato.

Credo che per Fiat fosse poco conveniente "rivendere" dei veicoli Renault.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Driver2013 scrive:

Faranno anche la versione Opel con questo MY? Non capisco perché Fiat ha già chiuso la collaborazione con Renault per il Talento, mentre Opel continua a commercializzare il Movano su base francese...

Si sarà prodotto in Polonia dopo l’estate nella fabbrica dell’Astra.

 

probabilmente non ci sarà in EU un erede di Talento/Scudo per limitare la quota Stellantis nel segmento dei furgoni imposta dalle leggi della concorrenza EU

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si sarà prodotto in Polonia dopo l’estate nella fabbrica dell’Astra.
 
probabilmente non ci sarà in EU un erede di Talento/Scudo per limitare la quota Stellantis nel segmento dei furgoni imposta dalle leggi della concorrenza EU
Questa informazione la sai per certa o è una tua ipotesi.

MVA

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, auxiliaryship scrive:

Questa informazione la sai per certa o è una tua ipotesi.

MVA
 

Ducato/Movano polacco è ufficiale da oltre 1 anno.

 

Che Talento non abbia eredi è una mia supposizione visto che Stellantis per fondersi deve ridurre la propria quota di LCV e si è impegnata a produrre piu Proace per Toyota, di conseguenza un erede per Talento in EU non credo proprio lo vedremo se non nella versione omologata passeggeri

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducato/Movano polacco è ufficiale da oltre 1 anno.
 
Che Talento non abbia eredi è una mia supposizione visto che Stellantis per fondersi deve ridurre la propria quota di LCV e si è impegnata a produrre piu Proace per Toyota, di conseguenza un erede per Talento in EU non credo proprio lo vedremo se non nella versione omologata passeggeri
Che produrranno la Opel Movano a Gliwice lo sapevo. Che Talento/Scudo non avrà eredi mi giunge nuova.

MVA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

 Nuove foto del Facelift 

 

CF10583B-9BF7-4BA6-AA6B-C24112707C43.jpeg
74FAFAC6-6095-4C5E-A913-407AD0984EB9.jpeg

50E939E4-4902-41A4-96D4-3AB658892457.jpeg

4B1DC125-C149-4103-841A-70D70A963AE7.jpeg

35268A7C-CB31-4162-AFE3-FA1928555036.jpeg

55AC8637-638A-4F0E-9009-EE549F658B22.jpeg

 

Intanto provo a scorporare i messaggi del

Facelift.

 

 

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat Ducato/Peugeot Boxer/Citroën Jumper M.Y. 2022 (Spy)
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
3 ore fa, j scrive:

Una ricostruzione degli interni

 

Dalle foto spia mi pareva di intravedere un tablet in stile Jeep Compass, con la parte superiore che sporge rispetto alla plancia, ma potrei aver capito male.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.