Vai al contenuto
  • 0

Dormire in macchina


zibibbo91

Domanda

Ciao.
Sono un viaggiatore.
Un paio di volte m i è capitato di dover viaggiare di notte e dovermi fermare in autogrill per recuperare alcune ore di sonno.
Vorrei provare uno di questi materassini in allegato.
Funzionano?
Qualcuno li ha mai provati?

Catturaadsd.PNG

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

OT: in Area Sosta Autogrill sempre OKKI aperti.

PS : il più sicuro credo sia quello di Villoresi (Vedi l'esterno della vettura dall interno della stessa : collegamento Video Camera sullo smartphone) 

   https://www.google.it/maps/place/Autogrill+Villoresi+Est/@45.5593044,9.0416636,15z/data=!4m5!3m4!1s0x478694bb1dac0e6d:0xc62c3eba5d262cdd!8m2!3d45.5593053!4d9.0416622

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il materassino sicuramente va benone perché crea una superficie grosso modo piana, ma o hai un macchinone (e a quel punto ti puoi permettere almeno un motel) o sei alto 1,40. In tutti gli altri casi è una tortura.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato :D

sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

magari con uno sportello posteriore aperto XDD

12 ore fa, LucioFire scrive:

Dormito alcune volte in auto da giovane. Sono 1.88, ho tribolato ...tirato giù lo schienale e dormito discretamente. Il fatto che ero ubriaco credo abbia aiutato :D

sui sedili posteriori o dormi rannicchiato o non vedo possibilità

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
10 ore fa, zibibbo91 scrive:

magari con uno sportello posteriore aperto XDD

 

ahahah solo 3 porte purtroppo :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Da bambino, durante i lunghi viaggi, ci ho dormito molto comodo.
Da adulto, nonostante i trasferimenti lunghi, non ho mai fatto soste abbastanza lunghe da necessitarne: ho steso il sedile e fine.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.