Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il bicolore è inquietante, specialmente nella zona passaruota anteriore.

Probabilmente lo hanno scelto per stemperare le dimensioni pachidermiche.

Il confronto del frontale concept Vs versione di serie è impietoso.

  • Mi Piace 3

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, TurboGimmo said:

 

E invece e' spettacolare, il cofano e' un "cofango" perché arriva fino alla ruota! Sigillato. FIGHISSIMO.

 

Oh, a me piace  UN CASINO

 

Sembra una macchina del futuro, finalmente qualcosa di nuovo

 

90786-1532336916.jpg


Anche a me piace come auto, però a parte quel particolare non di mio gradimento, questa l’avrei preferita un po’ snella come

linea. 
 

Ripeto , secondo me farà  bene il

Lavoro che deve fare e soddisferà appieno le richieste di chi vuole una berlina di lusso elettrica, però non credo che tra 10 anni ci ricorderemo di lei per quanto riguarda lo stile .

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista EQA, e terrorizzato come sono da EQB, questa la vedo come una manna dal cielo. Non bella, specialmente nel muso, ma ok. Una sorta di Classe R 2022.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Mono colore diventa guardabile. Dal vivo penso potrebbe risultare interessante, quantomeno per la linea insolita.

 

Non gradisco più di tanto la coda corta, ma avere poco sbalzo fa guadagnare abitabilità e spazio per la batteria, perciò capisco la scelta. 

 

All'interno io avrei fatto touch anche le bocchette dell'aria ed il volante... 🥶🥶🥶️ Scherzi a parte: preferisco le versioni con il tablet a quelle tutto vetro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea "sofficinosa" (copyright @Cole_90) ormai la conoscevamo, col modello di serie è peggiorato anche il frontale. Gli interni però (quelli base non a tutto schermo) sono una spanna sopra alle altre, questa è una segmento F e si vede, le altre (tipo Model S) sono un segmento sotto.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

La linea "sofficinosa" (copyright @Cole_90) ormai la conoscevamo, col modello di serie è peggiorato anche il frontale. Gli interni però (quelli base non a tutto schermo) sono una spanna sopra alle altre, questa è una segmento F e si vede, le altre (tipo Model S) sono un segmento sotto.

Versione con superdisplay a parte sono praticamente gli interni della nuova classe C

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/3/2021 at 15:04, p.fina scrive:

Lèggevo su Autocar che ha un Cx di soli 0.20, ma per raggiunge tale risultato il cofano può essere aperto solo in officina. Cosa ne pensate? Buona idea o tavanata? 

 

Like that of the new BMW iX, the clamshell-shaped structure has been designed to remain closed during the lifetime of the car. “There is no mechanism to allow the customer open the bonnet. It can be opened during servicing with special tooling, but it is designed to remain closed,” sais Steffen Koehl, head of Mercedes-Benz advanced design.

Azz! e come faccio a controllare il livello dell'olio? E a rabboccare il liquido del radiatore? Cose da pazzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.