Vai al contenuto
  • 0

Viaggio con Bisarca


Alfista_in_cabrio

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende dalla tratta della bisarca...può arrivare in un paio di giorni, come una settimana oppure una settimana e mezza.

Dovresti sentire chi ha organizzato il servizio di bisarca, se ha più o meno un'idea della data di consegna.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 ore fa, LuK scrive:

Dipende dalla tratta della bisarca...può arrivare in un paio di giorni, come una settimana oppure una settimana e mezza.

Dovresti sentire chi ha organizzato il servizio di bisarca, se ha più o meno un'idea della data di consegna.

Grazie per la risposta,la concessionaria mi farà sapere ha detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, Alfista_in_cabrio scrive:

La macchina da Torino è arrivata oggi a Milano, in attesa di carico utile per la mia zona... la vedo lunga la faccenda

A me dalla Puglia a Bolzano, ci mise 2 settimane...Bisogna avere pazienza che si incastri bene il tutto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, Tempra Veloce scrive:

visto che oramai i low cost non costano più niente la macchina me la vado a prendere direttamente... un viaggio in bisarca costa circa 0,60 cent/km, se sta dall'altra parte del paese sono 1200 euro solo di bisarca... 

In effetti le auto hanno il vantaggio di camminare da sole... Mi farei accompagnare in auto oppure prenderei il treno.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 24/4/2021 at 14:20, tonyx scrive:

vero

 

un conto sono auto trasportate dai rivenditori, ma doversi fare carico direttamente dei costi di trasporto anche no, spendi molto meno pure facendo il viaggio sul freccia argento in business class 😂

ma poi dove le stockano quando fanno un carico di ritorno tra una bisarca e un'altra ? sei sicuro che l'auto non ti arrivi o vandalizzata o senza parti mancanti ? Inoltre un bel viaggio ti fa comprendere subito se ci sono problemi o riparazioni da far fare nell'immediato... poi siamo nella generazione amazon, ci siamo abituati a farci spedire tutto, siamo diventati pigri e abituati a prendere fregature...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.