Vai al contenuto

Autosoccorso Telepass Premium


Messaggi Raccomandati:

Sono un gonzo che ha pagato per anni 1,50€ al mese in più per usufruire del soccorso stradale offerto da Telepass Premium. Qualche giorno fa mi è servito e per un percorso di 25km mi hanno chiesto 71€. Ho provato a rintracciare le condizioni del contratto ma sul loro sito se clicco su "Assistenza Stradale e Soccorso Stradale" mi apre una pagina di phishing 🤐

esperienze?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, indeciso88 scrive:

Sono un gonzo che ha pagato per anni 1,50€ al mese in più per usufruire del soccorso stradale offerto da Telepass Premium. Qualche giorno fa mi è servito e per un percorso di 25km mi hanno chiesto 71€. Ho provato a rintracciare le condizioni del contratto ma sul loro sito se clicco su "Assistenza Stradale e Soccorso Stradale" mi apre una pagina di phishing 🤐

esperienze?


La Guida ai servizi è qui: https://images.ctfassets.net/fbycs8ue6304/hMoaxoIVQLoTgEHYUGjCx/340d4ba7eb3a570eeec29fabd3d70d9a/GUIDA_AI_SERVIZI_ASSISTENZA_STRADALE_SOLO_ITALIA.pdf


Sono inclusi 40km dal luogo in cui sei rimasto a piedi all'officina. Se ritieni che abbiano sbagliato qualche conto (o il carrista non ha applicato le giuste condizioni), ti consiglio di andare in un punto blu.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' solo un consiglio, non risolverà il tuo dubbio, ma io pago circa 15 euro l'anno di assistenza stradale Europassistance con la mia assicurazione: valgono ovunque, non solo in autostrada, e non sono nemmeno troppo fiscali col chilometraggio incluso nelle condizioni.

  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.