Vai al contenuto

Test Drive Ferrari SF90 Stradale


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Guarda quando qualcuno si è azzardato a chiamarmi "comandante" mi sono quasi arrabbiato....io sono (anche) un pilota (della domenica sera), ma un comandante no...... è ben altra cosa..... io rispondo sempre così...anche perché ogni volta che volo con comandanti veri, la mi autostima va sotto terra.

 

 

 

 

Non hai mai visto il sottoscritto...la tua autostima aumenterebbe all'istante.😂

 

Questa esperienza, mi ricorda quando mi portavano in AUTODELTA. 

Ma io, ero un ragazzino, e potevo solo guardare. (...e tacere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
6 ore fa, Damynavy scrive:

 

Non hai mai visto il sottoscritto...la tua autostima aumenterebbe all'istante.😂

 

Questa esperienza, mi ricorda quando mi portavano in AUTODELTA. 

Ma io, ero un ragazzino, e potevo solo guardare. (...e tacere)

 

Tanta roba in autodelta.....

 

La cosa che ti posso dire è che molto lo fa anche il venditore che diventa una persona di cui fidarsi e alla quale chiedere qualche consiglio nell'allestimento della macchina nonché diventa quasi il tuo supporto in questo "dissetare" la passione.

 

Prima di andare in Ferrari, il venditore in questione era in Maserati, infatti mi sono trovato benissimo nell'acquisto della Ghibli e mi è restato un bellissimo ricordo infatti. Se una persona si dimostra semplice, professionale ed onesta, alla fine ritorni.

 

La pessima esperienza che ho avuto con il nuovo referente durante l'allestimento e la trattativa per la Trofeo invece, mi ha convinto a non tirar fuori un solo euro e tenermi la vecchia Ghibli, ma tutta la vicenda mi ha anche convinto che non vale la pena, purtroppo, spendere soldi nelle Maserati stesse. Troppa svalutazione, unita poi a venditori sbagliati nel posto sbagliato..... meglio dirottare i fondi altrove.

 

comunque posto un'altra foto della bella in questione.....in questa foto spero possiate sentire il tintinnio degli scarichi caldi risuonare nell'assoluto silenzio dell'officina...... (ero appena tornato dal test), che bella mattinata.....magari fossero tutti così i sabati mattina.

 

469215961_IMG_20210331_161223_581(002).jpg.31ae6e4e21c50d8e921288f1e674735d.jpg

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 6

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Tanta roba in autodelta.....

 

La cosa che ti posso dire è che molto lo fa anche il venditore che diventa una persona di cui fidarsi e alla quale chiedere qualche consiglio nell'allestimento della macchina nonché diventa quasi il tuo supporto in questo "dissetare" la passione.

 

Prima di andare in Ferrari, il venditore in questione era in Maserati, infatti mi sono trovato benissimo nell'acquisto della Ghibli e mi è restato un bellissimo ricordo infatti. Se una persona si dimostra semplice, professionale ed onesta, alla fine ritorni.

 

La pessima esperienza che ho avuto con il nuovo referente durante l'allestimento e la trattativa per la Trofeo invece, mi ha convinto a non tirar fuori un solo euro e tenermi la vecchia Ghibli, ma tutta la vicenda mi ha anche convinto che non vale la pena, purtroppo, spendere soldi nelle Maserati stesse. Troppa svalutazione, unita poi a venditori sbagliati nel posto sbagliato..... meglio dirottare i fondi altrove.

 

comunque posto un'altra foto della bella in questione.....in questa foto spero possiate sentire il tintinnio degli scarichi caldi risuonare nell'assoluto silenzio dell'officina...... (ero appena tornato dal test), che bella mattinata.....magari fossero tutti così i sabati mattina.

 

469215961_IMG_20210331_161223_581(002).jpg.31ae6e4e21c50d8e921288f1e674735d.jpg

Il tuo scritto trasuda di passione...

Unico appunto (alla macchina non a te),... a me...messa giù così ...non piace

Specie in questa versione...non fare l'associazione con questo

carte-da-parati-pesce-martello.jpg.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.