Vai al contenuto

[BRA] RAM 1200 2024 - Prj. 291 (Spy)


RS6plus

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Veramente non capisco perché non farlo globale e non portarlo anche in Italia.

Mercato per questi mezzi c'è ed al momento non c'è nessuno proposta del gruppo.

Boh... :pen:

 

 

oltretutto omologarlo autocarro è più semplice e non incide sulla media co2...

Link al commento
Condividi su altri Social

Foto spia degli interni della nuova RAM.

Ora mi chiedo, nessun modello basato sulla piattaforma Small Wide, neanche Tonale, ha il selettore elettronico del cambio automatico, mentre per questa RAM, un prodotto per il solo mercato del sud america, hanno approvato questa modifica. Anche i sedili sono nuovi.

Screenshot_20230424_085730_Instagram.jpg

Screenshot_20230424_085811_Instagram.jpg

Flagram-RAM-291-RT-3.jpg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
4 ore fa, nucarote scrive:

Quindi va pure negli USA?

Sia chiaro, la mia era solo una considerazione personale su un modello che all'inizio mi suscitava qualche perplessità, ma ad oggi non credo ci siano notizie di una commercializzazione in Usa, anche perché mi pare che la produzione di questo Ram dovrebbe essere in Brasile, e per venderlo in Nordamerica senza dazi dovrebbero allestire un'altra linea quantomeno in Messico.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 scrive:

Sia chiaro, la mia era solo una considerazione personale su un modello che all'inizio mi suscitava qualche perplessità, ma ad oggi non credo ci siano notizie di una commercializzazione in Usa, anche perché mi pare che la produzione di questo Ram dovrebbe essere in Brasile, e per venderlo in Nordamerica senza dazi dovrebbero allestire un'altra linea quantomeno in Messico.

Se il Maverick vende a pacchi in patria, per Stellantis USA non dovrebbe essere un grosso problema allestire una linea per questa 1200,  magari poi ne uscirebbe un Fullback II anche per noi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.