Vai al contenuto

[BRA] RAM 1200 2024 - Prj. 291 (Spy)


RS6plus

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, aboutdas scrive:

Allora spero che questo non arrivi in USA/Canada

Beh servirebbe un concorrente del Ford Maverick. Anche se sarebbe più urgente un concorrente del ranger e di hilux da vendere in tutto il mondo. Hanno pure la base gladiator da cui partire

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, davos scrive:

Beh servirebbe un concorrente del Ford Maverick. Anche se sarebbe più urgente un concorrente del ranger e di hilux da vendere in tutto il mondo. Hanno pure la base gladiator da cui partire

Ma infatti che servano più P/U sotto il Ram 1500 è palese e evidente.

Però un Toro XL unibody che estenda ulteriormente le sproporzioni di Toro e mantenga la linea a cuneo delle portiere di Compass risulterebbe visivamente sbilanciato e poco gradevole.

Nel mio augurio di avere un Ram 1250, spero sia body-on-frame, e che solo un eventuale Ram 1000 sia unibody. Ma, ancora, con una linea ben fatta: Hyundai Santa Cruz è un ottimo esempio estetico.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, aboutdas scrive:

Ma infatti che servano più P/U sotto il Ram 1500 è palese e evidente.

Però un Toro XL unibody che estenda ulteriormente le sproporzioni di Toro e mantenga la linea a cuneo delle portiere di Compass risulterebbe visivamente sbilanciato e poco gradevole.

Nel mio augurio di avere un Ram 1250, spero sia body-on-frame, e che solo un eventuale Ram 1000 sia unibody. Ma, ancora, con una linea ben fatta: Hyundai Santa Cruz è un ottimo esempio estetico.

santa cruz onestamente è troppo auto, non mi piace molto. Non ho idea come possa riuscire esteticamente ma in teoria un ram su base toro portato alle dimensioni di Maverick ci starebbe, sono solo 15 cm in più di toro, potrebbero riuscire esteticamente. Certo dovrebbero modificarlo parecchio, altrimenti sarà un'operazione a risparmio solo per latam. Quello che non capisco e come non fare un concorrente a livello mondiale per Ranger e hilux che vendono un botto, in tutto il mondo, avendo oltretutto la base gladiator, oltretutto son anni che non rimarchiano il mitshubishi, quindi hanno proprio un buco enorme nel listino che in usa tappano col ram vecchio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito questo modello come si pone rispetto al Toro, lo sostituisce o lo affianca? Perché alla fine il segmento è quello, meccanicamente non è che li puoi differenziare chissà quanto, al massimo puoi cambiare il design.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • AleMcGir ha modificato il titolo in [BRA] RAM 1200 2024 - Prj. 291 (Spy)
11 ore fa, aboutdas scrive:

Ma infatti che servano più P/U sotto il Ram 1500 è palese e evidente.

Però un Toro XL unibody che estenda ulteriormente le sproporzioni di Toro e mantenga la linea a cuneo delle portiere di Compass risulterebbe visivamente sbilanciato e poco gradevole.

Nel mio augurio di avere un Ram 1250, spero sia body-on-frame, e che solo un eventuale Ram 1000 sia unibody. Ma, ancora, con una linea ben fatta: Hyundai Santa Cruz è un ottimo esempio estetico.

Ram 1000 è il toro, già oggi in Messico 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, RS6plus scrive:

Ram 1000 è il toro, già oggi in Messico 

Si, chiaro, il mio augurio vale per gli US

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, GL91 scrive:

Io non ho capito questo modello come si pone rispetto al Toro, lo sostituisce o lo affianca? Perché alla fine il segmento è quello, meccanicamente non è che li puoi differenziare chissà quanto, al massimo puoi cambiare il design.

Lo affianca, sarà un po' più lungo e largo.

Differenziazione meccanica sarà limitata, esteticamente riprenderà il 1500.

Penso che punteranno al grande appeal che ha ram in Brasile, crescita nelle vendite importante con modelli importati dal prezzo importante per il mercato 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, GL91 scrive:

Io non ho capito questo modello come si pone rispetto al Toro, lo sostituisce o lo affianca? Perché alla fine il segmento è quello, meccanicamente non è che li puoi differenziare chissà quanto, al massimo puoi cambiare il design.

Dovrebbe essere leggermente superiore ma ha il marchio Ram che affascina..... 

Ricordo che stanno testando il Landtrek in Brasile, che dovrebbe avere il marchio Fiat

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

Mah il derivato del toro a marchio RAM, e quello a longheroni più grande va marchio Fiat.

Oltretutto non ho ancora capito sto landtrek se è un progetto congiunto o un rimarchiamento di un auto cinese

Il Peugeot Landtreck è il Changhan Kaincene, assemblato mi sembra in Uruguay in kit spediti dalla Cina

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaicene_F70

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.