Vai al contenuto
  • 0

Perdita dalla pompa iniezione grande punto


Paolo00

Domanda

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 1
11 ore fa, Paolo00 scrive:

Il punto evidenziato è il punto dove mi perde, vorrei sapere se posso smontare e se sotto trovo una guarnizione da cambiare.. grazie 

3E911BD6-B381-49A5-9441-61484EE2F174.jpeg


Si, è fatto cosi: emaps.jpg.03a2a416afd7cfb92e91ac67e65dac85.jpg

 

La guarnizione 6 la trovi a codice ricambio 71754620.

Comunque fa controllare col telaio in fiat o dal ricambista.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
2 ore fa, Nico87 scrive:


Si, è fatto cosi: emaps.jpg.03a2a416afd7cfb92e91ac67e65dac85.jpg

 

La guarnizione 6 la trovi a codice ricambio 71754620.

Comunque fa controllare col telaio in fiat o dal ricambista.

Se posso chiederti dove trovi queste immagini e come fai a sapere il numero del pezzo di ricambio.. ho cercato su internet ma non trovavo nulla .

poi volevo sapere se questa perdita possa portare molti problemi.. grazie per eventuale risposta 

Modificato da Paolo00
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1
6 ore fa, Paolo00 scrive:

Se posso chiederti dove trovi queste immagini e come fai a sapere il numero del pezzo di ricambio.. ho cercato su internet ma non trovavo nulla .

poi volevo sapere se questa perdita possa portare molti problemi.. grazie per eventuale risposta 

 

E' l'EPER fiat, disponibile solo per le officine. Ma si trovano anche online versioni vecchio es. https://www.pekidi.com/navi?FORCED=TRUE&COUNTRY=1&LANGUAGE=3&GUI_LANG=3&SAVE_PARAM=LANGUAGE


Problemi diretti non ne da, ma avere perdite di gasolio che sporcano in giro non è il massimo, per un fattore di sicurezza (prende fuoco...) e per il fatto che se va su tubi in gomma o chinghie, le rovina. Per qualche euro e un

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.