Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Toyota descrive nel dettaglio la versione destinata all'Europa: trovate tutto il materiale nel primo messaggio.

 

Il nome passa da GR 86 a GR86.

 

 

2021-kf3-gr86-high-001-2.jpg

2021-kf3-gr86-high-006-2.jpg

2021-kf3-gr86-high-005-2.jpg

2021-kf3-gr86-interior-high-007-2.jpg

2021-kf3-gr86-interior-high-006-2.jpg

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni santo giorno cerco notizie su GR86, questa è da prendere senza se e senza ma.
Dai video italiani ed esteri pare che l'aumento di cubatura e l'abbassamento del regime di coppia abbia giovato al piacere di guida in strada, anche se c'è da dire che per ovvie ragioni parliamo sempre di regimi elevati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni singola prova fatta sino  ad ora parla di miglioramenti notevoli. Ottimo

 

PS - meno che ottimo invece che a quanto pare la commercializzazione in EU cesserà tra due anni. Per chi Chi fosse interessato, io non esiterei a metterla in garage ora. Stessa riflessione vale per la Yaris GR. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente prendendo il primo link da google, da causa solite norme antinquinamento.
https://auto.everyeye.it/notizie/europa-toyota-gr86-restera-commercio-2-anni-sparire-sempre-556281.html
Rischia di fare la comparsata stile Jimny dove ti chiedono poi per l'usato cifre monstre.
Sarebbe da capire quanti pezzi daranno a disposizione per l'Europa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

soprattutto a che prezzo?? secondo voi staremo sotto i 35 o sotto i 40??

 

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto i 35 impossibile, la precedente mi ricordo che negli ultimi tempi con gli sconti Toyota era offerta a 36.000 circa sul loro sito... per me qui siamo a 40, se non qualcosa in piu'...

Modificato da The.Doc
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando con un salesman Toyota, mi e’ stato  detto che qui in U.K. dovrebbe essere prezzata più o meno in linea con la Yaris GR modello base (senza circuit pack) che viaggia sulle 30k sterline. Facendo un calcolo approssimativo tra cambio e tasse, in Italia potrebbe partire intorno ai 37-38k euro.

 

Insieme a Yaris GR, MX5, Fiesta ST/Focus ST e i20N/i30N fa parte di un gruppo di sportive mainstream sotto i 50k euro non solo piacevolissime da guidare ma anche con la chicca  del cambio manuale.

 

PS - ho visto che anche la Golf GTI è disponibile con il cambio manuale 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.