Vai al contenuto

Cole_90

Quanto ti piace la Citroën C5 X 2021?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C5 X 2021?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      19
    • Poco
      24
    • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, Bare scrive:

No diesel?


No...

un benzina, molto probabilmente il 1.6 PureTech (sui 180cv imho) ed il 1.6 PHEV da 225 cv. Nessun tipo di trazione integrale, neanche con e-axle posteriore, motivo per cui la X ha ancor meno senso.

A quel punto potevano fare una SUV che avrebbe sicuramente venduto anche in EU.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una coppia di membri della Yakuza intenti a caricare la vettura con valigette per il traffico di denaro ed armi. 😅

 

2FFBF013-5367-4B00-A284-6F1D5D96F9DE.jpeg.ab7fc7142dab07a18580b407956c2ffb.jpeg.bcb06d4910c8196967af95a4ef6f67a3.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 8

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sono perplesso. Ha dei dettagli giusto, dentro ha un che di Lexus, ma c'è qualcosa che non torna.


Secondo me qualche cm di passo in più ed un po’ di sbalzo in meno al posteriore avrebbe giovato.

Link al commento
Condividi su altri Social

🙄

ABA2F48D-F145-4982-B00C-D13DACF8B212.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Non male, ma pensavo più Citroen dalle ultime foto... peccato.

 

E da vedere come rende dal vivo. Nuova C4 mi piace in foto ma dal vivo e uno scempio...

 

C5X dunque, e prodotta in Cina. I Francesi saranno contenti. Con la loro produzione al minimo storico che e scesa di più del 40% nel 2020...

 

A me C4 dà il sentimento contrario... strana in foto, mi piace davvero molto dal vivo (specie in colori scuri...) ... Ho potuto avere 2 giorni una ë-C4 nera che mi è piaciuta molto...

 

Questa è strana... ma interessante... di sicuro non faranno numeri enormi... (ma non li avrebbero fatti nemmeno copiando le tedesche)... Almeno è diversa... ed è una vera Citroën... Hà un suo perche... e bravi loro a provarci lo stesso...

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me ricorda la Croma e la Signum.

 

Non so quanto possa vendere in Europa, ma come auto aziendale comoda da viaggio non la vedo male, ovviamente col vituperato diesel. Parlo di concetto, il design ha problemi (il muso nuovo di Citroen è mal riuscito).

 

Non è una macchina che si compra per il design ,comunque.

 

Torcente al posteriore? per me OGGI in questo genere di auto non è un problema grave. ,certo se fai due curve spingendo comincia   a lavorare di elettronica , che sarà sicuramente "nazista" come intervento.

 

guida creativa e interazione della macchina col guidatore --->0%.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo mi facesse più schifo, invece devo dire che per alcuni aspetti la apprezzo pure: in primis il frontale, dove a disturbarmi è la presa d'aria sotto il logo e, in parte, i fanaloni.

Lateralmente non mi disturba, è più pulita rispetto a C4, anche se il connubio passaruota arrotondato e nervature squadrate non mi fa impazzire.

Dietro apprezzo i fanali, per il resto è un po' vecchiotta secondo me.

Dentro ha l'aria parecchio cheap, anche con la colata di plastica lucida nera e il (finto?) legno. Non riesco a pensare alle Citroen come delle auto con interni di qualità: sarà il design, saranno i colori, ma già in foto sento gli scricchiolii delle plastiche (cosa che non sarà reale, certo).

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.