Vai al contenuto

F1 2021 - Formula 1 Pirelli Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna - Imola


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:
1 ora fa, Yakamoz scrive:
Decoubertinianamente parlando: e vai, un’AlphaTauri in meno per domani.
Adesso, Norris, tocca a te: fai la cazzata.

Che gufata per il povero Lando!

io per un attimo ci ho creduto che facesse la pole...

 

solito ottimo Leclerc in qualifica, curioso di vedere la partenza ed i primi giri tra il duo RB :§

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc è il figlio di Odino. Lui e Hamilton in qualifica sono di un'altra categoria, la Red Bull era nettamente la macchina migliore in pista.

Oggi la Ferrari era lentissima nel primo settore, lo svantaggio è tutto lì. Spero che la cosa domani paghi.

 

 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc è il figlio di Odino. Lui e Hamilton in qualifica sono di un'altra categoria, la Red Bull era nettamente la macchina migliore in pista.
Oggi la Ferrari era lentissima nel primo settore, lo svantaggio è tutto lì. Spero che la cosa domani paghi.
 
 
Hanno scelto di nuovo un assetto più carico di chiunque altro, perdevano almeno 3 decimi solo nel primo settore da mcl mb e lattine. O hanno grossi problemi di usura gomme anche a sto giro oppure hanno capito qualcosa che è sfuggita a tutti. Di certo dovesse piovere sarebbe un vantaggio

☏ SM-G975F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, arese86 scrive:

Hanno scelto di nuovo un assetto più carico di chiunque altro, perdevano almeno 3 decimi solo nel primo settore da mcl mb e lattine. O hanno grossi problemi di usura gomme anche a sto giro oppure hanno capito qualcosa che è sfuggita a tutti. Di certo dovesse piovere sarebbe un vantaggio

☏ SM-G975F ☏
 

 

Questo comunque depone molto bene a favore del motore. L'anno scorso se caricavano le ali sul dritto andavano indietro.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.