Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

F1 2021 - Formula 1 Pirelli Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna - Imola

Recommended Posts

• Replies 192
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Boh veramente vergognosa questa nuova denominazione, non capisco perché non lo chiamano più gran premio di San Marino, temo che ciò possa creare tensioni e imbarazzo tra la due nazioni... In questo pe

Scusate se non scrivo nulla, ma ho finito i caratteri a disposizione nel titolo della discussione                     ....   Orari V

Posted Images

Denominazione perfetta per vedere le Ferrari e le Alfa Romeo negli ultimi 7 posti dello schieramento.

• I Like! 3

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

1 ora fa, gianmy86 scrive:

Denominazione perfetta per vedere le Ferrari e le Alfa Romeo negli ultimi 7 posti dello schieramento.

perchè si stanno portando avanti per il nuovo regolamento che prevederà , a sorpresa, in almeno 4 gp l'inversione dello schieramento dopo le prove

( sorpresa che antonio lupo saprà prima e cambierà PU proprio in quelle gare ... )

Adesso, Lagarith scrive:

Tornando al gp, sono molto fiducioso su nuovi aggiornamenti Haas, spero che possano aiutare Mazepin, il russo merita indubbiamente una macchina migliore

dalla foto postata TEMO che la macchina non sia regolamentare perchè a 6 ruote ... sono vietate da regolamento 😜

• I Like! 1
  • Haha! 2

Cambiano gli orari e vengono anticipate le sessioni di venerdì (di mezzora) e sabato (di un'ora) per evitare di andare in concomitanza con i funerali del Principe Filippo, invariato l'orario della domenica

I nuovi orari:
Venerdì 16 aprile
PL1 dalle 11:00
PL2 dalle 14:30

Sabato 17 aprile
PL3 dalle 11:00
Qualifiche dalle 14:00

Domenica 18 aprile
Gran Premio a partire dalle 15:00 

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-imola-qualifiche-anticipate-alle-ore-14-di-sabato/6238964/

Edited by j
  • Thanks! 1

BYE BYE!

E' una gara che ha avuto anche uno sponsor politico, per cui non mi stupisce che il nome dell'evento sia scritto in politichese.

Poi per carità, pur di vedere due edizioni consecutive a Imola mi sarebbe andato anche bene "Gran Premio Forza Ferrari Grazie Enzo l'Italia s'è desta #neusciremomigliori e chi tifa Mercedes se ne può andare all'inferno"

• I Like! 1
  • Haha! 6
  • Thanks! 1

Senza_titolo_3.jpg

1 ora fa, AleMcGir scrive:

20210413-01.thumb.jpg.95359a6691b688bd9907ccec823f872f.jpg

Instagram

Domenica mi sa che ci mette una pezza. Anche se per andare contro una statistica come questa ci vorrebbe un missile puntato sul circuito.

Ricordo con piacere Monza 2017, quando alla prima variante Massa gli fece capire il significato della parola “Versbatten” e lo spedì in fondo al gruppo (ero lì a pochi metri a godermi lo spettacolo).

Nondimeno, mi auguro che domenica vinca.

Senza_titolo_3.jpg