Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

La hatchback mi piace e devo dire non poco 🙈.

La Sportback l’esatto opposto: è una Colomba Pasquale.

  • Mi Piace 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • __P ha modificato il titolo in Audi Q4 e-tron e Q4 e-tron Sportback 2021

Vista la gestione dei volumi, ad un occhio attento/esperto si vede che nasce sulla base condivisa con ID.4 ed Enyaq, però devo dire che nel complesso non mi dispiace. 

 

Anche la sportback nel suo essere paffutella non mi dispiace, è strana ma non brutta, approvo la scelta di aver adottato una vetratura ampia in modo da ridurre il montante posteriore, resta il fatto che le SUV coupè non sono una tipologia di auto che apprezzo particolarmente. 

 

Il montante posteriore della Q4 e-tron "berlina" in effetti richiama quello di Grandland, e mi ha ricordato anche le SUV VW vendute in Cina. 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si vede l’origine... comunque trovo molto più onesta la normale, la sportback ha delle forzature che non riesco a sopportare, ma sarà sicuramente la più inutile ed amata di tutte 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Audi Q4 e-tron e Q4 Sportback e-tron 2021

Apprezzo molto la “SUV” e molto poco la Sportback. Gli interni mi piacciono, ma in generale si percepisce sia fuori che dentro il

loro essere dei cloni di iD4 ed Enyaq. Ma la cosa sicuro peserà alla clientela.

Per le dimensioni e gli standard Audi, non mi sembra prezzata male, anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Apprezzo molto la “SUV” e molto poco la Sportback. Gli interni mi piacciono, ma in generale si percepisce sia fuori che dentro il

loro essere dei cloni di iD4 ed Enyaq. Ma la cosa sicuro peserà alla clientela.

Per le dimensioni e gli standard Audi, non mi sembra prezzata male, anzi!

 

Sai cosa? A mio gusto trovo sia un corpo vettura davvero poco adatto a queste varianti con tetto discendente.

Probabilmente è una questione di fondo considerato che ID.5 e Skoda Tacos mi facciano lo stesso effetto.

 

La Q4 e-tron, invece, più la guardo e più mi piace! Anche nel viola melenzana presentato su Audi.it

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.