Vai al contenuto

4200blu

Messaggi Raccomandati:

Cavolo non avevo visto i prezzi, pensavo anche io di più, invece 41.900 € con gli incentivi e la rottamazione diventano 31.900 € per la base con 170 cv, mentre la Q3 base parte da 35.000 € con 150 cv.

 

Se non vi annoio faccio anche i soliti conti sui costi dei powertrain 

Q3 110 kW x 50 = 5.500 €

Q4 125 kW x 20 + 52 x 150  = 10.300 €

Differenza tra i powertrain 4.800 €

Differenza senza powertrain 2.100 €, ci sta.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Carine, pensavo peggio sinceramente, solo ip muso è un po' troppo alto e massiccio. Meglio quella classica della Sportback, che ha il culone come tutte le auto simili.

Per dimensioni e caratteristiche mi pare decisamente orientata al mercato cinese, e anche secondo me venderà parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SoUlSnAkE scrive:

Anche di questa ne venderanno 4 in croce, vediamo come proseguono ma visto le vendite di queste vag elettriche stanno rischiando molto


Potrebbe essere vero in Italia, dove l’elettrico ancora non ha preso piede, ma siccome sono Audi ne venderanno un mucchio anche in Italia, land of diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ID.3 e ID.4 anche lei al posteriore ha i freni a tamburo.

 

Non sono riuscito a trovare lo stralcio della spiegazione in italiano, pertanto ecco quella trovata su cochespias

 

 

2AFF5848-C997-4466-8A03-D50C520DD652.jpeg

E7941424-73BF-4BA7-B314-FF4DBB6BC1A1.jpeg

  • Ahah! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, xtom scrive:


Potrebbe essere vero in Italia, dove l’elettrico ancora non ha preso piede, ma siccome sono Audi ne venderanno un mucchio anche in Italia, land of diesel.

Zwickau a regime dovrebbe fare 1400 vetture al giorno, se riescono a vendere 8000 vetture al mese tra questa la id4 e la 3 è grasso che cola

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Cole_90 scrive:

Come ID.3 e ID.4 anche lei al posteriore ha i freni a tamburo.

 

Non sono riuscito a trovare lo stralcio della spiegazione in italiano, pertanto ecco quella trovata su cochespias

 

 

2AFF5848-C997-4466-8A03-D50C520DD652.jpeg

E7941424-73BF-4BA7-B314-FF4DBB6BC1A1.jpeg

 

In realtà la scelta di freni a tamburo al posteriore non è stupida:

1. Ragionando da produttore, per una questione di costi dove è "inutile" spendere per un sistema sovradimensionato;

 

2. Perché le macchine EV sono dotate di sistema che rigenera la batteria in decelerazione ed il "famoso" sistema di guida one pedal che quindi porta la vettura in frenate e fermata quasi in modo autonomo quindi si ritorna al punto uno. 

 

Io ho avuto modo di guidare ID.3 e all'atto pratico, nella guida di tutti i giorni non si sente la mancanza dei freni a disco posteriori, considerando che io tutti i giorni guido una vettura che ha 4 freni a disco. 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.